fbpx
Intrattenimento

Ryan Ottley e saldaPress nuovamente insieme a Romics

Il disegnatore di Invincible sarà insignito del Romics d'Oro

Ryan Ottley, disegnatore di Invincible e The Amazing Spider-Man, è stato insignito del Romics d’Oro della prossima edizione di Romics.
L’autore americano sarà presene all’evento che si terrà a Roma dal 4 al 7 aprile, un’occasione unica per incontrare questa grande firma internazionale e celebrare con lui la conclusione di Invincible, serie supereroistica creata da Robert Kirkman e Cory Walker.

Ryan Ottley sarà presente a Romics grazie all’impegno di saldaPress, editore che ha pubblicato anche il folle Grizzlyshark. Diventato in breve tempo un fumetto di culto negli USA e in Italia, il volume ruota attorno a degli squali Grizzly decisamente particolari, squali che vivono nei boschi e attaccano chiunque sanguini. Grizzlyshark è qualcosa di molto diverso rispetto a Invincible, lo stile di Ottley in questa serie diventa estremo, più cartoonesco e assolutamente lontano da ogni realismo, aspetto che invece è molto presente in Invincible.

Ryan Ottley sarà protagonista di un incontro con il pubblico per celebrare la sua brillante carriera. Inoltre potrete incontrarlo ogni giorno presso lo stand saldaPress, insieme all’edizione variant del numero 64 di Invincible.

La carriera di Ryan Ottley

‪Dopo aver esordito come disegnatore e co-creatore della web-strip Bicycle Delivery Boy, Ottley entra in contatto con Robert Kirkman, creatore della saga cult The Walking Dead. Ottley disegnerà i primi cinque numeri di Haunt e passa poi al disegno della serie regolare di Invincible. Da quel momento la vita di Ottley cambia e il suo nome inizia a imporsi come uno dei più interessanti del panorama fumettistico statunitense.

Nonostante la sua conclusione Invincible continua ad essere al centro dell’interesse mediatico grazie ad un prossimo film, o forse più di uno, prodotto da Universal oltre a una serie animata per Amazon Prime Video.

Tags

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker