fbpx
Intrattenimento

Rydell High: arriva la serie spin-off di Grease

Andrà in onda su HBO Max

HBO Max, servizio di video on demand che verrà lanciato nel 2020, ha annunciato Grease: Rydell High, la serie tv spin-off del film del 1978 con Olivia Newton-John e John Travolta. Il portale E!News parla di una serie che punta alla rivisitazione del film, con la presenza di alcuni personaggi del Grease originale. L’ambientazione sarà la stessa e vedrà canzoni ed esibizioni che riportano direttamente a quelle storiche. HBO Max, attraverso un comunicato ufficiale, ha svelato su cosa intende puntare. “Le pressioni dei coetanei al liceo, gli orrori della pubertà e le montagne russe della vita nell’America centrale con una sensibilità moderna riporteranno in vita Grease per gli amanti della musica di oggi”.

Rydell High: “Sarà Grease 2.0”

A riguardo sono arrivate anche le dichiarazione di Sarah Aubrey, ovvero colei che si trova a capo dei contenuti di HBO Max. “Grease è un iconico fenomeno della cultura popolare che funziona per ogni generazione. Sono felice che i nostri amici di Paramount siano entusiasti all’idea di riprendere il musical e adattarlo alla più ampia tela di una serie settimanale”. Uno show moderno che non dimentica le sue radici. “Sarà Grease 2.0, ma con lo stesso spirito, l’energia e la vivacità a cui pensate immediatamente quando sentite una di quelle iconiche canzoni”.

Le parole di Nicole Clemens, presidente di Paramount Television, che produce la serie con le content factory Temple Hill e Picturestart, fanno trasparire grandissimo entusiasmo sul nuovo progetto. “Grease è uno dei titoli Paramount più amati ed è un brivido elettrizzante ripensarlo per il pubblico di oggi, con i nostri buoni amici di Temple Hill e Picturestart”, ha fatto sapere. Le premesse sono davvero ottime. “Quando Bob Greenblatt ci ha chiamati per portarlo in televisione, sapevamo che saremmo stati in buone mani, visto il nostro ottimo rapporto di lavoro con HBO Max e la grande passione di Bob per i musical, Grease in particolare”.

Fonte
https://variety.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker