Cinema e Serie TV

Sabrina: il creatore dello show commenta la cancellazione

La quarta stagione in arrivo nei prossimi mesi sarà ufficialmente l’ultima. L'annuncio è arrivato nella giornata odierna

Le terrificanti avventure di Sabrina è stata cancellata da Netflix e la quarta stagione, in arrivo nei prossimi mesi, sarà ufficialmente l’ultima. Il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa ha commentato a TvLine la cancellazione della serie. Queste le dichiarazioni: “Lavorare alla realizzazione de Le terrificanti avventure di Sabrina è stato un onore incredibile fin dall’inizio”.

Roberto Aguirre-Sacasa ha poi voluto ringraziare “Il cast, a cominciare da Kiernan Shipka che è stata la più amata strega adolescente, è stato una gioia assoluta per me. Sono grato alla troupe, agli autori, gli editor, agli assistenti e a tutti coloro che hanno messo così tanto amore a questo sogno oscuro che è stato lo show”. Per poi concludere: “Sono anche grato ai nostri partner come Netflix, Warner Bros., Berlanti Television e Archie Comics per averci permesso di raccontare la storia che volevamo raccontare. Non vediamo l’ora che tutti vedano la quarta parte dello show“.

La sinossi di Le terrificanti avventure di Sabrina

Di seguito la sinossi della quarta (e ultima) parte di Le terrificanti avventure di Sabrina: “Nel corso degli otto episodi della quarta parte, i Terrori di Eldritch caleranno sopra Greendale. La congrega dovrà affrontare le terrificanti minacce una a una (Lo Strano, Il Ritornato, L’Oscurità, per citarne alcuni) tutto per arrivare a… Il Vuoto, che è la Fine di Tutte le Cose. Mentre le streghe muovono guerra Nick, con l’aiuto del Fright CLub, inizia a ritrovare la strada per conquistare il cuore di Sabrina, ma sarà ancora in tempo?” Al centro della serie TV si trova ovviamente Sabrina Spellman, una strega che vive a Greendale insieme alle zie Hilda e Zelda e al cugino Ambrose agli arresti domiciliari.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button