Intrattenimento

Le terrificanti avventure di Sabrina: prime foto dalla seconda stagione

Tornano le avventure della giovane strega nei nuovi episodi, disponibili su Netflix dal 5 aprile.

Le terrificanti avventure di Sabrina è stato uno dei principali successi seriali dello scorso anno. Arrivata alla fine di ottobre, ha rapidamente conquistato moltissimi fan, guadagnandosi prima uno speciale di Natale e successivamente una seconda stagione. A poco meno di un mese dall’arrivo dei nuovi episodi, Netflix ha rilasciato le prime immagini ufficiali delle nuove avventure della giovane strega.

Le terrificanti avventure di Sabrina, le prime immagini della stagione 2

Protagonisti principali di queste nuove foto sono Nicolas Scratch, Harvey Kinkle e ovviamente Sabrina Spellman, la giovane strega interpretata da Kiernan Shipka. Questo sembrerebbe suggerire che il triangolo amoroso che coinvolge questi personaggi potrebbe avere un ruolo ancora più rilevante nella nuova stagione.

Interessante anche la foto che ritrae Sabrina mentre alle sue spalle si avvicina il Signore Oscuro. Dopo gli eventi della prima stagione e del sopracitato speciale di Natale, possiamo aspettarci che lo scontro tra la protagonista e l’inquietante figura proseguirà con nuovi e preoccupanti sviluppi.

Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale della stagione 2 de Le terrificanti avventure di Sabrina:

La seconda parte esplora il lato più oscuro della giovane Sabrina, sempre più curiosa di conoscere le sue radici, ma al contempo attenta alle sue amicizie nel mondo dei mortali. Districandosi in un triangolo amoroso tra il sexy stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore “terreno” Harvey Kinkle, Sabrina è sempre alle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combinano nella famiglia Spellman e nella città di Greendale. La situazione non è per niente facile…soprattutto se c’è di mezzo lo zampino del diavolo.

Siete fan di questo show? Cosa vi aspettate dalla stagione 2 de Le terrificanti avventure di Sabrina? Vi ricordiamo che i nuovi episodi della serie saranno disponibili su Netflix a partire dal 5 aprile.

[amazon_link asins=’8868836920′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a3f1f2ae-e27d-486b-ad69-f2c99e9a92b1′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button