Intrattenimento

Saint Seiya, I Cavalieri dello Zodiaco: il nuovo trailer del remake Netflix

In attesa del 19 luglio, Netflix ci mostra nuove immagini

Sono passati pochi giorni dallo sbarco su Netflix di Saint Seiya, I Cavalieri dello Zodiaco, ed è già arrivato un nuovo trailer della serie animata.

La serie, che sarà disponibile per gli abbonati dal 19 luglio, ha già ricevuto alcune critiche in primis per la scelta di rendere Andromeda donna. Nota positiva invece è il doppiaggio di Ivo De Palma, voce narrante storica di Seiya. La prima stagione della serie è formata da 12 puntate di 30 minuti ciascuna. La storia partirà dalla Guerra Galattica fino ad arrivare alle battaglie con i Cavalieri d’Argento.

La direzione di Saint Seiya, I Cavalieri dello Zodiaco è stata affidata a Yoshiharu Ashino, mentre la sceneggiatura è stata realizzata da un team composto da Benjamin Townsend, Shannon Eric Denton, Thomas F. Zahler, Joelle Sellner, Travis Donnelly, Thomas Pugsley, Saundra Hall, Shaene Siders e Patrick Rieger. Il character design è opera di Terumi Nishii, mentre le armature sono state disegnate da Takashi Okazaki. Di seguito la sinossi ufficiale della serie. “In tempi antichi, un gruppo di ragazzi ha giurato protezione eterna ad Atena, la Dea della saggezza e della guerra. Ora il giovane orfano Seiya e una nuova generazione di sacri guerrieri si affiancano ad Atena nella lotta per salvare l’umanità”.

Ricordiamo che I Cavalieri dello zodiaco è una saga di anime e manga creata nel 1985 da Masami Kurumada esordita con un manga omonimo di 28 volumi. In seguito c’è stata la produzione di un primo adattamento animato del manga per la TV prodotto dalla Toei Animation fra il 1986 e il 1989 di 114 episodi denominato serie classica e quattro lungometraggi d’animazione per il cinema . Una serie che ha riscosso sempre un grandissimo successo portando a creare varie collezioni tra cui cd musicali, videogiochi e action figures.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button