Senza categoria

SaldaPress presenta Animosity Evolution

La nuova serie legata al mondo creato da Marguerite Bennet

Dopo il grande successo ottenuto da Animosity, una fra le serie di maggior successo del catalogo AfterShock Comics, saldaPress è orgogliosa di annunciare la pubblicazione del nuovo titolo ambientato nell’universo narrativo creato da Marguerite Bennet: Animosity Evolution, già disponibile in fumetteria e libreria.

La storia di Animosity inizia in coincidenza col giorno del Risveglio, quando gli animali sviluppano improvvisamente una coscienza e comprendono di essere stati schiavizzati, mangiati e uccisi per migliaia di anni. Il Risveglio porterà alcuni di loro a volersi vendicare degli umani, altri invece si schiereranno con gli uomini, spinti dai progetti più differenti.
Questi progetti sono al centro del primo volume di Animosity Evolution, intitolato Mondo Nuovo, sempre scritto da Marguerite Bennett e disegnato da Juan Doe e Eric Gapstur.

animosity evolution

Un mondo nuovo

La protagonista animale di questo primo ciclo di storie è Invernomuto, un ibrido fra un lupo e un Malamute, ma soprattutto la sovrana illuminata della Città sul mare. Un luogo in cui sta costruendo un regime diverso da tutti gli altri: un regno fondato sulla collaborazione tra umani e animali che ha bisogno di cibo, di medicine, di nuove regole e nuove leggi.

In questo luogo incontreremo Adam North, un veterinario molto stimato, che a Città del mare è in parte ospite, in parte detenuto. Toccherà a lui occuparsi di problemi molto delicati, a partire da quello del controllo delle nascite animali e del sostentamento dei sopravvissuti.
Secondo Invernomuto, solo una società equa e perfettamente organizzata sopravvive al tipo di evoluzione innescata dal Risveglio. Uomini e animali, se collaborano, possono creare un mondo nuovo, degno di essere vissuto.

Animosity Evolution porta una visione nuova rispetto alla serie principale, di cui a febbraio saldaPress pubblicherà il terzo volume, un racconto che è già stato opzionato da Legendary Pictures per un lungometraggio cinematografico.

Tags

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker