salone del libro torino rinviato

Anche il Salone del Libro di Torino è rinviato

1 min


Continuano gli annunci di variazioni ai programmi per i principali eventi in tutto il mondo. Sono molti i film, le competizioni e gli eventi che hanno cambiato date a causa del rischio contagio. Alla lista si è aggiunto poco fa anche il Salone Internazionale del Libro di Torino 2020, che avrebbe dovuto tenersi a metà maggio, ma che ora è stato rinviato a data da destinarsi.

Il Salone del Libro di Torino viene rinviato al futuro

A comunicarlo è l’organizzazione stessa, con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. Nonostante l’entusiasmo di tutti nel preparare questa nuova edizione dell’atteso evento, è importante garantire le condizioni di sicurezza per il pubblico e per chi lavorerà all’evento.

Per questo motivo, dopo un incontro con la Regione Piemonte e il Comune di Torino, si è quindi deciso che il Salone del Libro sarà rinviato. Le istituzioni comunque continueranno a collaborare pienamente per poter realizzare l’evento in un contesto sicuro e con l’entusiasmo che lo caratterizza.

Quali saranno quindi le nuove date? Al momento non è dato saperle. Si tratta di una decisione difficile da prendere attualmente. Non si sanno ancora infatti quali saranno gli scenari e le disposizioni governative successivamente al 3 aprile 2020, attuale termine della quarantena. Inizialmente la manifestazione avrebbe dovuto tenersi dal 14 al 18 maggio, ma ora è ancora presto per sapere cosa succederà. Maggiori informazioni saranno disponibili nelle prossime settimane in seguito a quella che viene definita testualmente “una valutazione esaustiva degli scenari futuri“.

Siete dispiaciuti per questo rinvio? Avevate in programma di visitare il Salone del Libro quest’anno?

Offerta
Torino. Con carta estraibile
  • Cabras, Sara Viola (Author)

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
3
Amore
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
2
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link