Cinema e Serie TVCultura e SocietàLifestyle

La salsa Szechuan di Rick and Morty sta per tornare?

I fan di Rick and Morty conoscono bene la salsa Szechuan. Questo prodotto, lanciato da McDonald’s per un periodo limitato nel 1998 per celebrare l’uscita di Mulan, è infatti al centro di un episodio dell’amatissima serie TV, ricordato da Rick come uno dei più buoni condimenti di sempre. Ora, a giudicare da un recente post, pare che l’azienda sia pronta a riportare sugli scaffali questo iconico prodotto.

McDonald’s suggerisce il ritorno della salsa Szechuan citando Rick and Morty

Poche ore fa infatti la pagina neozelandese della ben nota catena di fast food ha pubblicato la foto che vedete qui sotto. Nell’immagine si vede una mano uscire da un portale che ricorda quelli creati dai protagonisti dello show per spostarsi attraverso lo spazio e le dimensioni. Tra le dita si trova un McNugget che sembra essere immerso appunto nella salsa Szechuan resa celebre da Rick and Morty in tempi recenti. La didascalia che accompagna la foto recita “In arrivo, la migliore salsa dell’universo”, accendendo le aspettative degli appassionati.

https://www.facebook.com/McDonaldsNZ/photos/a.161700553849008/3063732676979100

Sebbene sia piuttosto evidente che il piano sia di riportare questo condimento diventato cult nei ristoranti, i dettagli sono ancora piuttosto oscuri. Non si sa infatti se sarà una release limitata alla sola Nuova Zelanda o se si estenderà al resto del mondo (e ancora non si sa nulla sull’Italia). Non è completamente da escludere che possa esserci un’iniziativa congiunta con l’uscita nelle sale del remake live-action di Mulan, il film che ha dato in qualche modo il via a tutto questo, anche se al momento sembra un’ipotesi piuttosto remota.

La speranza è ovviamente che la catena abbia imparato dagli eventi passati e sia preparata a gestire il flusso di fan di Rick and Morty che accorreranno per gustare questo condimento.

E voi? Avete mai avuto occasione di provare la salsa Szechuan? E sareste interessati a gustarla di nuovo?

Grupo Erik: Astuccio Rick e Morty Cetriolo | Astuccio Portapenne personalizzato di Rick & Morty, Astuccio portapenne con cerniera, Astuccio divertente, Rick e Morty Gadget
  • 🥒ASTUCCIO RICK & MORTY - porta a scuola con te i personaggi strampalati di Rick e Morty e sorprendi tutti i tuoi compagni con questo divertente astuccio scuola!
  • 🥒ASTUCCIO SCUOLA - se ti piace essere organizzato e avere tutto in ordine, un astuccio capiente è quello che fa per te per mettere ordine tra tutte le tue matite, penne, evidenziatori ecc…
  • 🥒CARATTERISTICHE - il portapenne misura 21 x 10 x 6 cm; realizzato in poliestere internamente e PU nella parte esterna, presenta una chiusura a zip con un gancio personalizzato
  • 🥒LICENZA UFFICIALE - Siamo partner di eccezione di alcuni dei marchi più importanti del mondo come Disney, Marvel e molti altri ancora; prodotto con licenza ufficiale garantita... diffida dalle imitazioni!
  • 🥒GRUPO ERIK - siamo specializzati nella produzione e comercializzazione di prodotti di cartoleria, merchandising e poster con le licenze ufficiali più richieste del momento. Qual è la tua preferita? Trovala da noi!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button