fbpx
Intrattenimento

Samurai 8: immagine crossover con Naruto

Presentata una illustrazione del nuovo manga di Kishimoto

Naruto di Masashi Kishimoto è ancora uno dei più grandi franchise manga e anime mai usciti da Weekly Shonen Jump. Il prossimo progetto dell’artista nipponico, Samurai 8: The Tale of Hachimaru, farà il suo debutto il prossimo maggio. Per l’occasione è stata pubblicata un’illustrazione crossover con Naruto e il nuovo protagonista della serie.

Naruto evoca Samurai 8!

Samurai 8 The Tale of Hachimaru Naruto

Nell’immagine possiamo vedere Naruto mentre usa un jutsu di evocazione per invocare accidentalmente il protagonista di Samurai 8. Vedremo in futuro se le due opere di Kishimoto sono in qualche modo collegate. La nuova serie sarà ambientata in un mondo fantascientifico pieno di samurai, prendendo quindi ispirazione dai vecchi lavori del maestro. I fan ovviamente sperano che questa nuova opera raggiunga le vette del primo grande successo dell’artista giapponese.

Samurai 8: The Tale of Hachimaru sarà infatti scritto dallo stesso Kishimoto, ma le illustrazioni saranno del suo ex assistente Akira Okubo. La serie quindi non sarà stilisticamente identica a Naruto, anche se ovviamente le somiglianze non mancheranno.

Originariamente creato da Masashi Kishimoto per Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1999, Naruto segue le vicende di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di sé, che desidera diventare il capo del suo villaggio natale. La serie contiene in tutto 700 capitoli, ed è stata adattata in una serie anime prodotta da Studio Pierrot e Aniplex. Il franchise ha ottenuto un enorme successo che ha portato alla produzione di un sequel: Boruto: Naruto Next Generations. Questo sequel è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale e ha come pratogonisti i figli di molti dei suoi personaggi chiave.

Voi cosa ne pensate di questa immagine crossover? Seguirete la nuova serie? Siete dai fan di Naruto? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto.

Via
Comicbook
Fonte
Comicbook
Tags

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker