fbpx
FeaturedIntrattenimento

San Diego Comic-Con: i 10 annunci che attendiamo di più

Inizia domani uno dei momenti più importanti dell'anno per il mondo dell'intrattenimento. Cosa ci aspetta in questa edizione?

Si scaldino i motori, la nuova edizione del Comic-Con International: San Diego sta per prendere ufficialmente il via. A partire dal pomeriggio italiano di domani infatti apriranno finalmente le porte della grande manifestazione, una delle più importanti al mondo. E negli ultimi anni gli appassionati del mondo dell’intrattenimento hanno imparato ad attenderla spasmodicamente, pronti a una valanga di trailer e annunci eccezionali.

San Diego Comic-Con, quali annunci aspettarsi quest’anno

san diego comic-con annunci orgoglio nerd

Il San Diego Comic-Con infatti è diventato uno degli appuntamenti chiave per le più importanti realtà di cinema e serie TV. Ogni anno infatti arrivano importanti ospiti di ogni tipo all’evento e prendono parte a panel pieni di appassionati dove vengono rivelate alcune delle notizie più succose dell’anno.

È stata in questa occasione ad esempio che Warner Bros ha annunciato per la prima volta il suo progetto di fare scontrare Batman e Superman al cinema, o che M. Night Shyamalan lo scorso anno ha rivelato le prime immagini del suo attesissimo Glass. O ancora l’annuncio del ritorno della serie animata The Clone Wars, avvenuto anch’esso nel 2018 sorprendendo tantissimi appassionati.

Tra le star assolute del Comic-Con di San Diego ci sono sicuramente i Marvel Studios, ovviamente. È qui che hanno rilasciato alcuni degli annunci più indimenticabili, dalla presentazione del cast di The Avengers al primo trailer di Iron Man. Più recentemente è in questa manifestazione che hanno ufficializzato il casting di Brie Larson come Captain Marvel e mostrato le primissime immagini di Avengers: Infinity War, mesi prima della pubblicazione del trailer online.

È interessante notare come nel tempo sia diventato sempre meno rilevante l’ambito fumettistico ‘puro’, almeno per chi non partecipa direttamente all’evento. Non sempre infatti sono attesi annunci incredibili per il settore (ma ogni tanto arrivano grandi sorprese). Resta comunque l’occasione in cui vengono consegnati gli Eisner Awards, riconoscimenti tra i più importanti in assoluto per il mondo del fumetto.

E quest’anno? Quali sono gli annunci, le notizie, le rivelazioni da aspettarsi per l’edizione 2019 del San Diego Comic-Con? Ve lo diciamo noi, dopo aver esaminato attentamente il programma ufficiale, in questa speciale Top 10 che raccoglie i momenti da tenere d’occhio con hype crescente.

1 2 3 4 5Pagina successiva
Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker