fbpx
Intrattenimento

San Valentino di Sangue, la promozione 2×1 di saldaPress

Tanti titoli della casa editrice saranno disponibili fino al 24 febbraio in speciali accoppiate convenienti.

Pochi giorni fa si è celebrata in tutto il mondo la festa degli innamorati, San Valentino. Per l’occasione saldaPress ha preparato una speciale offerta che coinvolge alcuni dei titoli a fumetti più famosi e apprezzati della casa editrice. Si chiama San Valentino di Sangue e coinvolge 14 ‘coppie’ di titoli, scelti appositamente per accendere la passione nel cuore dei lettori e far scoprire nuove serie e fumetti.

Il San Valentino di Sangue di saldaPress

Come funziona? Fino al 24 febbraio sarà possibile andare sullo shop online di saldaPress e acquistare uno dei volumi in promozione. A seconda del titolo scelto, si riceverà in regalo un secondo fumetto dalle serie più amate del catalogo della casa editrice. Un’ottima occasione per scoprire di più sugli albi proposti da saldaPress e soprattutto celebrare l’amore… per il fumetto!

Qualche esempio? Certo! Chi sceglierà di acquistare The Walking Dead Libro 1 potrà ricevere i primi due volumi di Invincibile! In questo modo sarà facile entrare nel mondo di due delle più amate serie di Robert Kirkman e scoprire le avventure tra i non morti di Rick Grimes e quelle di Mark Grayson.

O ancora, perché non lanciarsi nella rilettura di Chris Pasetto e Christian Cantamessa del mito del Minotauro? Scegliendo di acquistare Kill The Minotaur sarà possibile ricevere Nameless, opera di Grant Morrison definita uno degli horror più disturbanti degli ultimi anni.

Gli amanti del fantasy in tutte le sue forme avranno la possibilità di ricevere un fantastico bundle di Green Valley e Lake Of Fire. Il primo, a cura di Max Landis e Giuseppe Camuncoli, racconta le straordinarie avventure dei cavalieri di Kelodia. Il secondo, realizzato da Nathan Fairbairn e Matt Smith, porterà i lettori tra i Crociati e gli eretici albigesi per combattere un nemico misterioso.

Le proposte del San Valentino di Sangue di saldaPress sono tantissime. Potete trovarle sul sito ufficiale a questo indirizzo. E voi? Avete già fatto qualche corposo acquisto fumettistico per la Festa degli Innamorati?

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker