Site icon Orgoglionerd

Saoirse Ronan rinunciò al ruolo di Yelena Belova nel MCU

Saoirse Ronan rinunciò al ruolo di Yelena Belova nel MCU thumbnail

Florence Pugh ha fatto il suo debutto nell’Universo Cinematografico Marvel nel ruolo di Yelena Belova in “Black Widow” nel 2021, ma è stato il 2019 che ha visto la sua carriera decollare davvero. Ha recitato in “Una famiglia al tappeto” e “Midsommar – Il villaggio dei dannati” in quell’anno, oltre a “Piccole Donne“, che le ha valso una nomination agli Oscar. Nell’adattamento di Greta Gerwig, Pugh ha interpretato Amy, la più giovane delle sorelle March, insieme a Jo March di Saoirse Ronan. Recentemente sono arrivate delle voci. Sembra che originariamente a Saoirse Ronan sia stata proposta la parte della sorella di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson), Yelena Belova, nel MCU. Il giornalista di Deadline Justin Kroll è apparso nel podcast “The Town with Matthew Belloni” e ha affermato di avere raccolto informazioni sulla storia Marvel di Ronan.

“Quanto a Saoirse Ronan, ho sentito dire che ha declinato il ruolo di Yelena Belova in Black Widow nel MCU, quello della sorella di Romanoff, lasciandolo a Florence Pugh.” ha detto Kroll.

Saoirse Ronan Yelena Belova nel MCU

Qual è il prossimo progetto Marvel di Florence Pugh?

Florence Pugh è confermata per tornare nell’Universo Cinematografico Marvel nel film Thunderbolts. Sembra che Pugh riceverà uno stipendio a otto cifre per la sua partecipazione in diversi prossimi film Marvel. La produzione del film era iniziata, ma è stata interrotta a maggio a causa dello sciopero della Writers Guild of America (WGA). Si prevede che la produzione riprenderà a marzo o aprile di quest’anno.

Thunderbolts vedrà anche la partecipazione di Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), Red Guardian (David Harbour), Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Winter Soldier) e Olga Kurylenko (Taskmaster).

Inoltre la leggenda di Star Wars e Indiana Jones, Harrison Ford, ricoprirà il ruolo di Thaddeus Ross. Apparirà per la prima volta in Captain America: Brave New World. Il ruolo era originariamente di William Hurt, scomparso nel 2022. Jake Schreier (Paper Towns) è confermato come regista di Thunderbolts, mentre Eric Pearson (Black Widow) è incaricato di scrivere la sceneggiatura. Si prevede che Thunderbolts segnerà la fine della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

Il film doveva includere anche Steven Yeun. Ma l’attore ha annunciato questa settimana che ha dovuto abbandonare il progetto a causa di conflitti di programmazione.

Exit mobile version