disney+ streaming marvel star wars ms marvel

Quando sapremo di più sulle serie Marvel e Star Wars di Disney+?

1 min


C’è molto fermento in merito a Disney+, nuova piattaforma streaming proprietaria che debutterà a brevissimo in Italia. Questo anche grazie ai contenuti originali che devono arrivare, legati ai franchise più importanti dello studio. Disney+ infatti ospiterà diverse serie ambientate nell’universo Marvel e anche in quello di Star Wars, come The Mandalorian, uno dei più grandi successi della piattaforma finora. Ancora però non ci sono troppi dettagli in merito.

Disney+, le serie Marvel e Star Wars quando arriveranno?

O meglio, ci sono alcune conferme in merito a quali progetti siano attualmente in sviluppo, ma molte meno sulle date di uscita. Per esempio, il Marvel Cinematic Universe ha già ben otto show in cantiere a varie fasi di sviluppo (alcuni stanno già girando, altri stanno finendo, altri sono ancora al casting…). Tuttavia non c’è ancora una data dettagliata, con solo alcuni riferimenti a stagioni o mesi in cui dovrebbero uscire.

Qualcosa di simile vale per il mondo di Star Wars. Attualmente infatti sono ufficialmente in sviluppo una serie su Obi-Wan Kenobi e una su Cassian Andor, oltre che una seconda stagione di The Mandalorian. Anche qui però non ci sono particolari informazioni sull’uscita.

Ebbene, stando ad alcuni rumor, tutto sta per cambiare. Sembra infatti che il prossimo 5 marzo ci sarà un evento a Londra dedicato proprio a Disney+. Sarà probabilmente un’occasione per dare il là al lancio europeo della piattaforma e qui si attendono tanti nuovi dettagli sui prossimi progetti, a partire da quelli sopracitati.

Al di là delle date di uscita, qualcuno spera possano esserci anche delle notizie di casting, come quelle relative agli interpreti di Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight. E chissà che non ci possano essere nuove rivelazioni… Dopotutto potrebbero esserci tante altre serie Marvel e Star Wars in programma per Disney+. Voi cosa vi aspettate da questo evento?

Funko- Bobble in Vinile Huckleberry-Pop 1 Figura da Collezione, Multicolore, 42062
  • Un'iconica statuina funko pop vinyl della serie star wars the mandalorian
  • Mandalorian e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine star wars the mandalorian di funko e collezionale tutte
  • Funko pop è il giocattolo dell'anno 2018

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
10
Paura
Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
4
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

author-publish-post-icon
Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link