fbpx
Intrattenimento

Saw, Samuel L. Jackson nel cast del reboot

Sarà il padre di Chris Rock nel nuovo film

Un altro grande nome del cinema è pronto ad unirsi al cast per le riprese del reboot di Saw la cui uscita è prevista per il 2020. Lionsgate ha confermato, attraverso il magazine statunitense IGN, che Samuel L. Jackson parteciperà al nuovo film vestendo i panni del padre del personaggio di Chris Rock. Rock sarà chiamato ad indagare su una serie di crimini in veste di detective della polizia. Nella pellicola ci saranno anche Max Minghella e Marisol Nichols che interpreteranno il partner di Rock, William Schenk, e il capitano della polizia, Angie Garza. Riguardo la trama del reboot al momento non sappiamo molto anche se Lionsgate, ha anticipato che: “Ci saranno trappole pericolosamente insidiose, indizi intelligenti e una notevole dose di suspense”.

Al momento dell’annuncio del reboot, Chris Rock ha espresso un giudizio lusinghiero su Saw. “Sono un fan del franchise di Saw sin dal primo film del 2004. Sono entusiasta dell’opportunità di portarlo in luoghi più intensi e contorti”. Grande entusiasmo anche per l’ingresso nel cast di Samuel L.Jackson da parte del presidente di Lionsgate Motion Picture Group: “Pensiamo che Samuel L. Jackson e Chris Rock, insieme a Max Minghella e Marisol Nichols, renderanno questo film a dir poco speciale”. Una storia che non dovrebbe deludere i fan dunque: “non vediamo l’ora di scatenare questa inaspettata e sinistra nuova storia per i fan di questo franchise”.

Il franchise di Saw ha come perno principale il personaggio immaginario John Kramer, noto anche come Jigsaw, che intrappola le vittime per testare la loro volontà di combattere e restare in vita. Il reebot di Saw arriverà nei cinema italiani il 23 ottobre 2020. Ricordiamo che Saw è un horror franchise creato da James Wan e Leigh Whannell e composto finora da otto pellicole, realizzate a partire dal 2004.

Fonte
https://www.cbr.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker