Scary Moovie Doofy

Scary Movie: l’interprete di Doofy vorrebbe uno spin-off dedicato
Dave Sheridan ha illustrato le sue idee su come svilupparlo

1 min


Dopo il grande successo di Scream e la rinascita degli slashers incentrati sugli adolescenti alla fine degli anni ’90, Scary Movie del 2000 ha mirato a deridere i tropi più comuni del film. Se molti dei sequel hanno presentato artisti che tornavano ripetutamente, l’attore Dave Sheridan ha recitato nel capitolo di debutto solo come Vice Doofy, una parodia del vice Dewey di David Arquette di Scream. L’attore ha recentemente spiegato in dettaglio come spera di riportare il personaggio in una serie di cortometraggi.

Dave Sheridan illustra le sue idee

In Scary Movie, una piccola città viene terrorizzata da un killer sconosciuto, simile alla trama di Scream. Le scene finali rivelano che il vice Doofy ha orchestrato questi crimini. Il tutto mentre ha rivelato la sua identità in una scena che rispecchia il finale di I soliti sospetti. “Potrebbe essere una storia davvero divertente ma accattivante su ‘Chi è Doofy?’ E davvero, ‘Chi è il ragazzo che interpreta Doofy?’ – perché alla fine [del film] mi tolgo i baffi e mi vengono pettinati i capelli all’indietro e mi strappo la maglietta e sono un bel ragazzo”, ha spiegato Dave Sheridan al podcast The Production Meeting.

L’attore ha inoltre fatto notare come poteva interpretare il ruolo di Hannibal Lecter in Il silenzio degli innocenti. Ovvero come “un serial killer di alto profilo in una cella di plexiglass“. Piuttosto che attenersi solo al motivo di Hannibal Lecter, Sheridan spera dettagliatamente di ingannare un certo numero di famosi assassini. “Sarebbe come un’antologia. Ovvero tutti cortometraggi di serial killer“, ha affermato l’attore. “Potrebbero essere scelti con molti attori comici. Penso che rientrerebbe anche nel regno delle parodia, quelle recenti che non sono ancora state fatte come [Halloween] e Annabelle”.

Dopo il film di debutto, il pubblico ha ottenuto un totale di quattro sequel, con solo i primi due che hanno ottenuto valutazioni R e gli ultimi tre classificati PG-13. Un certo numero di creativi coinvolti nella serie avrebbe continuato a sviluppare due film di A Haunted House che, pur non dirigendo parodie, hanno trovato il modo di smascherare i popolari tropi horror.

Scary Movie 5
  • Tisdale,Rex (Actor)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"