scheletri zerocalcare thriller volume

Zerocalcare ritorna in libreria con un thriller
A partire da domani sarà disponibile Scheletri, nuovo volume del fumettista di Rebibbia

1 min


Scheletri è il titolo del nuovo attesissimo libro di Zerocalcare. Si tratta dell’atteso ritorno in libreria e fumetteria di uno degli autori di fumetto italiani più apprezzati e celebrati degli ultimi anni. A pubblicare il volume, in uscita domani 15 ottobre, è ancora una volta BAO Publishing, casa editrice con una lunghissima storia di collaborazione con l’artista romano.

Scheletri, da domani in libreria il nuovo volume di Zerocalcare

Si tratta di un progetto che sulla carta sembra prendere una strada nuova rispetto alle opere pubblicate finora dall’artista. Scheletri infatti viene presentato come un vero e proprio thriller, che racconterà le vicende di uno Zerocalcare appena diciottenne. Il ragazzo si troverà a entrare in contatto con il sottobosco degli spacciatori della periferia romana.

Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale del nuovo volume:

Diciotto anni, e una bugia ingombrante: Zero ogni mattina dice alla madre che va all’università, ma in realtà passa cinque ore seduto in metropolitana, da capolinea a capolinea. È così che fa la conoscenza di Arloc, un ragazzo un poco più piccolo di lui che ha altri motivi per voler perdere le sue giornate in un vagone della metro B di Roma. Man mano che la loro amicizia si fa più profonda, le ombre nella vita e nella psiche di Arloc si fondono con le tenebre del mondo dello spaccio di droga della periferia romana“.

Qui a fianco potete invece ammirare la copertina regular di Scheletri. Come da tradizione recente, a occuparsi dei colori di questa è stato Alberto Madrigal.

Voi cosa ne pensate? Siete tra i tantissimi fan di Zerocalcare? Quali sono le vostre aspettative per questo nuovo progetto? In che direzione pensate possa andare la storia raccontata dall’autore?

Vi ricordiamo che Scheletri, nuovo libro di Zerocalcare edito da BAO Publishing, farà il proprio debutto in libreria il 15 ottobre.

Offerta
Scheletri
  • Zerocalcare (Author)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link