Cultura e SocietàLifestyle

Lo schiocco di Thanos non è avvenuto nella nuova area dei Parchi Disney

Sebbene ispirato all'universo cinematografico Marvel, l'Avengers Campus non avrà nella sua storia questo evento iconico

Piano piano emergono nuove informazioni sull’Avengers Campus, nuova area di Disneyland che dovrebbe aprire le sue porte questa estate. Si tratta come si può immaginare dal nome di un nuovo spazio dedicato al mondo Marvel, con una forte influenza dell’universo cinematografico. I visitatori potranno immergersi in questa realtà, vivendo nuove esperienze al fianco di Spider-Man, Doctor Strange e tanti altri eroi. Tuttavia non si tratterà esattamente dello stesso mondo visto nei film, con un elemento molto importante che mancherà.

Avengers Campus, nessuno schiocco di Thanos nella storia

L’idea di base della nuova area del parco è che i visitatori possano entrare nel mondo Marvel, come nuove reclute degli Avengers. Ovviamente questa esperienza dovrà essere piacevole ed emozionante ed effettivamente una minaccia terribile come quella dello schiocco di Thanos che ha cancellato dall’esistenza metà dell’universo getterebbe un’ombra piuttosto cupa sull’ambientazione, anche se dovessero tenere conto del salvataggio operato dagli eroi in Avengers: Endgame.

Dan Fields, Executive Creative Director dei parchi Disney, ha spiegato:

Il campus esiste nel mondo reale e quindi quegli eroi sono qui per tenerci d’occhio, per mantenerci sempre al sicuro. Non c’è uno schiocco apocalittico che possa avvenire in questo campus“.

Questo non significa ovviamente che non ci saranno minacce da affrontare nell’area. Il conflitto è una parte importante della narrativa, ma non deve necessariamente toccare livelli estremi come quelli visti in Avengers: Infinity War. Prosegue infatti Fields:

Come dicevo, non c’è nessuno schiocco. Ciò che intendo dire è che ci sarà un po’ di conflitto, ma non vogliamo che qualcuno senta nell’aria una minaccia apocalittica che possa porre fine all’umanità. I nostri amici degli Studios fanno già un ottimo lavoro da quel punto di vista. Noi vogliamo un conflitto che sia più accessibile agli ospiti che vengono qui“.

Insomma, questo Avengers Campus sarà una nuova aggiunta al grande multiverso Marvel? Pare proprio di sì. Voi siete pronti a scoprirlo?

LEGO 76141 Super Heroes Mech Thanos
  • Mech Thanos
  • Il mech Thanos è una versione più grande di Thanos ed è dotato del suo inconfondibile pettorale. Viene fornito con il potente Guanto dell’Infinito, completo di 6 Gemme dell’Infinito, e la minifigure di Thanos pilota, novità di gennaio 2020.
  • I bambini possono mettere la minifigure di Thanos all’interno della cabina apribile del mech. Con braccia e gambe snodabili, il possente mech si prepara ad annientare l’universo - oppure mettilo in posa per esporlo nella cameretta di ogni giovane supereroe!
  • Età consigliata dal produttore: 6+
  • Numero di pezzi: 152

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button