scream 5 david arquette annuncio

David Arquette ritorna in Scream 5
Un altro attore originale riprenderà il suo ruolo nella saga

1 min


David Arquette sarà presente in Scream 5, ancora una volta nel ruolo dello sceriffo Linus Riley. La conferma della presenza dell’attore in questo nuovo capitolo dell’apprezzata saga horror è arrivata nelle ultime ore, per la gioia di tutti i fan del franchise. Una notizia che sarà sicuramente capace di infondere maggiore fiducia negli appassionati di questa serie di film.

Scream 5: confermata la presenza di David Arquette

Al di là dei classici timori del fandom all’annuncio di nuovi sequel di saghe che sembravano ormai essersi chiuse, per questo titolo c’è un motivo aggiuntivo di preoccupazione: l’assenza del creatore. Scream 5 sarà infatti il primo capitolo della serie horror senza il coinvolgimento del leggendario regista Wes Craven, scomparso nel 2015. La presenza di uno degli elementi chiave dei film precedenti quindi potrebbe tranquillizzare gli appassionati più preoccupati.

È lo stesso David Arquette ad accennare alla questione nella sua dichiarazione a commento dell’annuncio:

Sono esaltato all’idea di interpretare Linus ancora una volta e di potermi riunire alla mia famiglia vecchia e nuova di Scream. Scream è stata una parte davvero importante della mia vita e, per i fan ma anche per me stesso, non vedo l’ora di poter rendere onore al lascito di Wes Craven“.

E per il resto del cast? Attualmente sembra che Neve Campbell, interprete della storica protagonista Sidney Prescott, sia molto vicina ad aggiungersi al nuovo capitolo, tuttavia non c’è ancora stato un annuncio ufficiale. Niente invece si sa su un eventuale coinvolgimento di Courtney Cox, ovvero Gale Weathers. Visto però l’approccio tenuto finora è probabile che nelle prossime settimane scopriremo qualcosa di più sulla sua presenza (o sulla sua assenza).

Voi cosa ne pensate? Siete amanti della saga horror incentrata sui delitti di Ghostface? Siete contenti del fatto che David Arquette ritornerà per questo Scream 5? Chi altri vorreste rivedere in questo nuovo capitolo della serie?

Offerta
Scream - Chi Urla Muore
  • Arquette, Campbell, Cox, Barrymore (Actor)

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link