fbpx
Intrattenimento

SDCC: annunciata la serie TV di Disney+ su Hawkeye con Kate Bishop!

Durante il panel del San Diego Comic-Con dedicato ai Marvel Studios, è stata annunciata la serie tv su Hawkeye che verrà trasmessa su Disney+. a nuova piattaforma streaming targata Disney  ospiterà i film Marvel, Star Wars, Disney e Pixar.

Protagonista della serie sarà Jeremy Renner che ha interpretato il ruolo del supereroe nelle numerose pellicole Marvel. Anche in questo caso, gli eventi della serie si svolgeranno dopo quelli che hanno interessato Avengers: Endgame . Hawkeye  sarà affiancato da Kate Bishop, che nei fumetti ha assunto il ruolo di Occhio di Falco e le fungerà da maestro per trasformare la ragazza in un supereroe nonostante sia priva di superpoteri. Lo stesso Renner, durante il panel, ha affermato scherzosamente: “Devo insegnare a qualcun altro come diventare un supereroe senza superpoteri”. Il chiaro messaggio della serie è che chiunque può diventare un supereroe.

Hawkeye farà il suo debutto su Disney Plus nell’autunno del 2021.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker