fbpx
Intrattenimento

SDCC: annunciata la serie TV di Disney+ su Loki

Durante il panel del San Diego Comic-Con dedicato ai Marvel Studios, è stata annunciata la serie TV su Loki che verrà trasmessa su Disney+. La nuova piattaforma streaming targata Disney  ospiterà i film Marvel, Star Wars, Disney e Pixar.

La serie sarà interamente dedicata al personaggio creato da Stan lee e Jack Kirby e racconterà il destino di Loki dopo il finale di Avengers: Endgame. Il protagonista sarà nuovamente interpretato dall’attore Tom Hiddleston che è stato nuovamente accolto dal pubblico inneggiando al nome “Loki!”. Lo Stesso Hiddleston ha rivelato che il Loki che vedremo nella serie non è il personaggio riscattato di Thor Ragnarok ma vedremo la versione dispettosa e malvagia che abbiamo conosciuto in The Avengers.

Ulteriori informazioni sulla serie verranno rilasciate nelle prossime ore.

La serie su Loki sarà disponibile nella primavera del 2021 su Disney+. Vi ricordiamo che Disney+ sarà lanciato a novembre di quest’anno. Gli abbonamenti al nuovo servizio di streaming della Disney costeranno $ 6,99 per l’abbonamento o $ 69,99 per quello annuale.  Non si hanno ancora informazioni riguardo il costo degli abbonamenti in Italia.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker