fbpx
Intrattenimento

SDCC: Annunciata la serie WandaVision

Il logo ufficiale per la serie su Disney+

Durante il Panel della Marvel al San Diego Comic-Con è stato rilasciato il logo ufficiale della serie WandaVision che uscirá su Disney+ il 12 Novembre 2019. La serie avrá come protagonista la coppia legata dalla Gemma dell’Infinito della mente, Visione (Paul Bettany) e Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen).

Nonostante la coppia non sia sopravvissuta alla fase quattro del MCU, la loro situazione all’inizio di Avengers: Infinity War, ci fa intendere che il pubblico si sia perso molti eventi nelle vite dei due Vendicatori. È indubbiamente un’accoppiata di personaggi interessante, di cui i fan vogliono vedere di più. Probabilmente si distaccherá dal resto dell’intrattenimento cinematografico Marvel visto fin’ora, poiché con WandaVision, shippatissimi dai fan, gli sceneggiatori potranno intraprendere un approccio più romantico senza scadere nel melenso.

WandaVision

Per ora si hanno pochissime informazioni riguardo la trama o il setting della serie. Su IMDB WandaVision riporta solo 6 episodi, non è certo se ne verranno aggiunti altri in futuro. Elizabeth Olsen e Paul Bettany, riconfermati nei loro ruoli, hanno detto in un’intervista che la Disney gli ha inviato un’immagine dei loro due personaggi negli anni ’50. Con il tuffo nei viaggi nel tempo che ha fatto il MCU durante Avengers: Endgame non è da escludere come possibilitá. Anche il logo è particolarmente retró, ma, al momento, qualsiasi supposizione sarebbe meramente campata in aria.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Tags

Caroline Ribi Zappi

È qua perchè ha sbagliato coordinate dimensionali. Nella vita reale è una persona seria, qui dà libero sfogo al suo nerdismo represso. Sogna invano di diventare il prossimo Piero Angela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker