fbpx
Intrattenimento

SDCC: Brandon Routh sarà il Superman di Kingdom Come

Svelato il mistero sulla sua incarnazione durante il panel al San Diego Comic-Con

Il mistero sull’apparizione di Brandon Routh nei panni di Superman nel crossover dell’Arrowverse è (parzialmente) svelato. In occasione del panel degli show dell’universo televisivo DC Comics infatti è avvenuta la rivelazione riguardante quale fosse la versione dell’Uomo d’Acciaio che l’attore interpreterà. E, come già qualcuno aveva sospettato, si tratterà del Superman visto in Kingdom Come, l’iconica miniserie degli anni ’90.

Brandon Routh rivela che sarà il Superman di Kingdom Come

Questa amatissima storia, scritta da Mark Waid e disegnata da Alex Ross nel 1996, racconta di un universo DC molto avanti nel futuro. Qui troviamo un Superman che ha perso la sua fiducia nell’umanità e si è ritirato nella sua Fortezza della Solitudine. Si tratta di una versione dell’eroe estremamente originale e che negli anni ha conquistato tantissimi fan tra i lettori DC Comics.

Brandon Routh è comparso durante il panel del Comic-Con di San Diego dedicato ai vari progetti dell’Arrowverse. Interrogato sul suo ritorno nei panni di Superman, annunciato pochi giorni prima, l’attore ha mostrato la propria maglietta. Ha rivelato così il logo che l’Uomo d’Acciaio espone in Kingdom Come, con linee più rigide rispetto a quello classico, scatenando un boato per il pubblico.

Tuttavia il mistero sulla sua presenza non è ancora interamente risolto. Essendo Kingdom Come ambientata anni nel futuro, è ancora possibile che questa incarnazione dell’eroe sia narrativamente la stessa di Superman Returns. Negli anni quell’eroe, interpretato appunto da Brandon Routh, potrebbe aver perso la propria fede ed essersi ‘trasformato’ nella versione vista nella miniserie.

Una conferma effettiva potremo averla solo il prossimo dicembre, quando il crossover dell’Arrowverse Crisi sulle Terre Infinite debutterà ufficialmente. Le serie coinvolte saranno Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Batwoman e Supergirl.

Cosa ne pensate? Siete contenti dell’annuncio di Brandon Routh come Superman di Kingdom Come? Vi piacerebbe se fosse lo stesso personaggio che interpretava nel 2006?

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker