fbpx
Intrattenimento

SDCC, Terminator: Destino Oscuro, Edward Furlong sarà John Connor

Durante il panel di Terminator: Destino Oscuro al Comic-Con di San Diego, James Cameron ha annunciato il ritorno di Edward Furlong nei panni di John Connor.

Un grande notizia per i fan! L’attore, infatti, interpretò il giovane Connor in Terminator 2: il Giorno del Giudizio. Non è stato però rivelato se in questo film Furlong interpreterà un ruolo principale o si limiterà ad un cammeo. Durante il panel, Cameron e il regista del film Tim Miller hanno anche confermato che il film sarà sconsigliato ad un pubblico di minori di 17 anni (R Rating).

Nonostante sia il sesto capitolo del franchise, sembra che Terminator: Destino Oscuro non proseguirà la storia di Terminator 3 – Le Macchine Ribelli, Terminator Salvation Terminator Genisys ma si ricollegherà a Terminator e Terminator 2. Stando alle parole del regista, il film racconterà le conseguenze delle azioni di Sarah Connor.

In merito a ciò, Miller ha affermato: “Sarà più chiaro quando vedrete il film, ma i primi due capitoli sono costruiti su un loop temporale. Ciò che accade è già accaduto e tutti combattono per essere certi che accada di nuovo. James [Cameron, n.d.r.] ha infranto questa regola alla fine di Terminator 2, quando Sarah Connor distrugge la Cyberdine Systems. È la prima cosa che non è mai accaduta prima e quindi cambierà il futuro. Ma nessuno sapeva come. Non credo che i film che sono venuti dopo abbiano realmente esplorato le conseguenze di quello che è accaduto, come penso che facciamo noi. E ha perfettamente senso che tocchi a Sarah affrontarle, dal momento che dipendono da una sua scelta.”

Terminator: Destino Oscuro uscirà nei cinema di tutto il mondo il 1 novembre 2019.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker