fbpx
Intrattenimento

SDCC: La seconda stagione di Mayans M.C. si mostra in un nuovo trailer

Durante il panel dedicato alla serie tv Mayans M.C al San Diego Comic-Con è stato mostrato al pubblico il nuovo trailer della seconda stagione.

Qui di seguito la trama ufficiale della serie: La serie è ambientata due anni e mezzo dopo gli eventi di Sons of Anarchy e si trova a centinaia di chilometri di distanza nella immaginaria città di frontiera tra California e Messico di Santo Padre. Si concentrerà sulle lotte di Ezekiel “EZ” Reyes, un prospect nel gruppo Mayan MC. EZ è il geniale figlio di una orgogliosa famiglia latina, il cui sogno americano è stato soffocato dalla violenza del cartello. Ora, il suo bisogno di vendetta lo spinge verso una vita che non ha mai inteso e da cui non potrà mai sfuggire.

Nel cast dello show creato da Kurt Sutter ed Elgin James compaiono, tra gli altri, Sarah Bolger, Michael Irby, Antonio Jaramillo, Raoul Max Trujillo, Richard Cabral, ed Emilio Rivera.

La seconda stagione di Mayans M.C verrà pubblicata su FX martedì 3 settembre.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker