The Order

SDCC: Netflix – Anteprima della seconda stagione di The Order

1 min


Durante il panel al San Diego Comic-Con dedicato alla serie The Order, Netflix ha dato al pubblico un assaggio dell seconda stagione. Ci aspettavamo un trailer, ma Dennis Heaton ha affermato che non hanno ancora iniziato a filmare la seconda stagione. In assenza di supporto Audio/Video, Netflix ha sfruttato il Cast per mostrare alla platea il Table-Read di alcune scene della stagione inedita.

Infatti, al panel hanno presenziato i protagonisti principali della serie Jake Manley, Sarah Grey, Adam DiMarco, Devery Jacobs, Thomas Elms, Louriza Tronco e Katharine Isabelle. Insieme a loro anche il creatore e showrunner Dennis Heaton.

Come ben saprete, la vasta maggioranza degli annunci multimediatici del SDCC rimangono in totale segretezza tra i partecipanti, possiamo, peró, raccontarvi i contenuti.

The Order Season 2

Scene inedite della Seconda Stagione

Il Table-Read  mostra Vera Stone mentre chiede spiegazioni ai discepoli riguardo l’utilizzo improprio di magia durante la moratoria magica, risultando nella combustione spontanea di un altro studente. Nella scena successiva, Hamish riceve l’invito ad entrare a far parte dell’Ordine, con la simbolica Rosa Blu. Gabrielle finge ignoranza mentre chiede spiegazioni maggiori a Hamish, il quale si interroga sull’esistenza stessa dell’Ordine. A giudicare dai dialoghi, possiamo aspettarci copiose quantitá di sangue e licantropi, accompagnati dalla contraddistinguente comicitá della serie anche in questa nuova stagione.

Qui di seguito la sinossi ufficiale della prima stagione della serie originale Netflix: Jack Morton è uno studente universitario che si unisce a una leggendaria società segreta chiamata l’Ordine, in cui viene spinto verso un mondo fatto di magia, creature mostruose e intrighi. Quando Jack inizia ad entrare sempre più a fondo nelle questioni della società, scopre degli oscuri segreti legati alla sua famiglia e a una battaglia tra lupi mannari e il mondo delle arti magiche. The Order è un magico e terrificante viaggio alla scoperta del nostro vero essere e dei mostri che nascondiamo dentro di noi.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link