Arrow 7 Orgoglio Nerd

SDCC: pubblicato il trailer dell’ottava stagione di Arrow

1 min


È stato pubblicato il nuovo trailer dell’ottava e ultima stagione Arrow durante il Comic-Con di San Diego. Lo show creato da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg arriva, dopo 7 anni alla sua conclusione preceduta da un avvincente trailer che potete vedere qui sotto. Il panel è stato presenziato, tra gli altri, da Stephen Amell, Marc Guggenheim, Rick Gonzalez e David Ramsey.

In merito alla conclusione della serie, Marc Guggenheim, produttore esecutivo, ha affermato: “C’è sempre una possibilità. Specialmente da quando l’Arrowverse è diventato questo enorme universo. Abbiamo tutte queste direzioni differenti che possiamo prendere, diversi modi di raccontare le storie. E la cosa che ho sempre detto, e che dico da un po’ di anni, da quando è diventato un vero e proprio universo, ogni volta che un attore lascia lo show, non è un addio. Dico sempre ‘È un arrivederci, ci rivedremo’. Perchè abbiamo tutte queste possibilità a disposizione, tra viaggi nel tempo, universi paralleli, le serie animate. Dinne una, e ce l’abbiamo. Ed è davvero bello avere la possibilità di esplorarle”.

La notizia arriva poco dopo l’annuncio che gli attori Brandon Routh e Burt Ward si uniranno presto all’Arrowverse. Routh tornerà ad interpretare Superman, ruolo che aveva ricoperto nel 2006 in Superman Returns. Il ruolo di Burt Ward, che ha interpretato Robin nella serie televisiva dedicata a Batman degli anni ’60, non è ancora chiaro.

L’ottava stagione di Arrow

Qui di seguito la sinossi ufficiale dell’ottava stagione: “In attesa di scoprire cosa gli riserva il futuro, Oliver si troverà a dover affrontare la sua più grande battaglia in uno scontro che deciderà il destino di tutto il Multiverso. Nell’ultima stagione di Arrow, Oliver Queen dovrà confrontarsi con il significato dell’essere un supereroe.”

L’ottava e ultima stagione di Arrow sarà composta nuovamente da 10 episodi e debutterà su The CW il 18 Ottobre.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
4
Amore
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
9
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link