Site icon Orgoglionerd

SDCC: pubblicato il trailer di Steven Universe – Il Film

Al San Diego Comic-Con, Cartoon Network ha mostrato il primo trailer del tanto atteso film di Steven Universe. La fortunata serie creata da Rebecca Sugar conta oggi ben 5 stagione ed è diventata un vero fenomeno internazionale.

Steven Universe The Movie | Official Trailer | Cartoon Network

Steven Universe racconta le avventure di Steven, giovane che vive a Beach City in compagnia di suo padre e di Garnet, Perla e Ametista. Tre Gemme che fanno parte di una razza aliena, ma che assumono fin da subito il ruolo di madri per il piccolo Steven. Insieme affronteranno magie misteriose e minacce spaziali, cercando la verità sulla mamma di Steven e sul ragazzo stesso. La serie affronta temi come la morte e l’eredità che lasciamo ai nostri cari, l’amore e la complessità dei rapporti fra le persone.

I personaggi della serie torneranno ora in un nuovo imperdibile film che sarà trasmesso su Cartoon Network. Il film sarà un vero e proprio musical, con canzoni originali scritte dalla stessa Sugar e da altri artisti come Chance The Rapper, Estelle, Aimee Mann e altri. La descrizione ufficiale del film recita: “Steven pensa che il tempo di difendere la Terra sia finito, ma quando una nuova minaccia arriva a Beach City, Steven affronta la sua più grande sfida.

Una delle canzoni, True Kinda Love cantata da Estelle & Zach Callison, è già disponibile in rete e potete ascoltarla qui in basso.

Steven Universe – Il film verrà lanciato negli USA il 2 Settembre di quest’anno, mentre in Italia andrà in onda su Cartoon Network nel 2020.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Exit mobile version