Ruby Rose, Batwoman

SDCC: Ruby Rose alias Batwoman non ci sarà

1 min


Tanti fan aspettavano di vedere Ruby Rose, alias Batwoman, al San Diego Comic-Con 2019, ma le loro aspettative saranno deluse. L’attrice, in un video presente sulla sua pagina Instagram, ha spiegato il motivo della sua assenza: “Non sarò presente al SDCC, ed è uno schifo. Sappiate che abbiamo provato tutto ciò che è umanamente possibile per esserci”. L’attrice spiega allora la causa della sia assenza: “abbiamo capito solo ora che non saremo riusciti a finire in tempo questo episodio, vi assicuro che sarà un episodio ambizioso, per creare così la serie di cui siamo tutti molto orgogliosi”. Ruby Rose conclude il video ringraziando tutti i fan per il l’affetto ricevuto e promette di farsi perdonare in futuro.

Il panel di Batwoman al San Diego Comic-Con si terrà ugualmente, ma senza Ruby Rose. A partecipare alla sessione di Q&A, successiva all’anteprima del primo episodio della serie, ci saranno le produttrici esecutive Caroline Dries e Sarah Schechter. Nei giorni scorsi The CW ha svelato un nuovo teaser di Batwoman, quinta serie ambientata nell’Arrowverse.

Nel nuovo teaser di Batwoman vediamo svariati clienti chiedere ad un tatuatore lo stesso soggetto: il simbolo di Batwoman, ovviamente. Anche Kate Kane gli fa visita ed è felice del successo ottenuto dal suo emblema. Kate rappresenta la nuova speranza di Gotham City dopo che Bruce Wayne ha abbandonato la città per ragioni non conosciute. La giovane eroina acquisisce quindi l’equipaggiamento di Bruce e lo modifica per adattarlo alle sue esigenze, diventando Batwoman. Batwoman debutterà domenica 6 ottobre sul canale americano.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link