Intrattenimento

SDCC: nuove informazioni sull’ultima stagione di Supernatural

Durante il panel del San Diego Comic-Con dedicato a Supernatural, è stato mostrato il nuovo trailer della quindicesima e ultima stagione.

L’annuncio della fine della serie era già stato fatto dai protagonisti Jared PadaleckiJensen Ackles (i fratelli WInchester) e Misha Collins (l’angelo Castiel) che, per questa occasione, hanno presenziato il panel del Comic-Con. Durante il panel, i protagonisti hanno parlato del significato della serie che per 15 anni ha intrattenuto milioni di utenti creando un fandom speciale per il quale saranno per sempre grati. Jensen Ackles ha affermato: “Guardando indietro, sono davvero orgoglioso del lavoro che questa squadra ha svolto per così tanto tempo. Creare uno show non è facile… ci vogliono molte persone di grande talento per dare a voi ragazzi il miglior prodotto che si possa fare. Sono molto orgoglioso di quel prodotto … di amare ancora quello che facciamo e di essere soddisfatto a fine giornata. E sono grato che voi la apprezziate”. 

Il panel si è poi spostato verso l’ultima stagione in merito al quale gli attori hanno affermato che sarà ricco di episodi con le scene più inaspettate che abbiano mai realizzato e che lascerà di stucco gli appassionati. Andrew Dabb, co-produttore esecutivo della serie ha però affermato che “Solo il 30% delle persone sarà davvero felice del finale”. Ha questa affermazione Padalecki ha continuato scherzosamente: “Quindi 7 persone in questa stanza su 10 saranno incazzate”.

Il tributo a Baby

Durante il panel è stato anche mostrato un video (qui sopra) dedicato a Baby, la fedelissima Chevrolet Impala guidata da Dean Winchester. Una replica esatta del modello della macchina è stata inoltre offerta in regalo ad uno dei partecipanti del panel che ha posto una domanda agli attori.

La quindicesima stagione sarà composta da 20 episodi, in linea con le stagioni precedenti. Creata da Eric Kripke e prodotto dalla Warner Bros TV Supernatural attualmente è la più lunga serie di genere fantastico nella storia della trasmissione televisiva CW. Il presidente della rete americana, Mark Pedowitz, ha provato almeno tre volte a sviluppare uno spinoff di Supernatural, ma senza successo. Pedowitz ha concluso che fosse il caso di rinunciare e ha attribuito il successo dello show agli attori Padalecki e Ackles.

La stagione finale di Supernatural verrà trasmessa sull’emittente televisiva america The CW il 10 ottobre.

San Diego Comicon Annunci Orgoglio Nerd Notizie Trailer MarvelVuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button