Durante il Panel della Marvel al San Diego Comic-Con è stato annunciato il nuovo film sul Dio del Fulmine, intitolato Thor: Love and Thunder, con protagonisti Chris Hemsworth e Natalie Portman. Il Regista sará Taika Waititi, nome oramai ricorrente nel MCU, e arriverá nelle sale cinematografiche il 5 Novembre 2021.

Non è una novitá che Chris Hemsworth fosse ancora ben disposto a continuare il suo percorso all’interno del MCU. Infatti, recentemente, ha firmato un nuovo contratto con la Marvel per altri film, contrariamente agli altri colleghi che hanno definitivamente concluso il loro percorso da Vendicatori. I fan erano convinti che il percorso di Thor sarebbe continuato al fianco dei Guardiani della Galassia, con Vol 3. Quindi, quando pochi giorni fa è stato preannunciato un quarto solo film di Thor la notizia è stata decisamente sorprendente.

La trama?

Waititi ha affermato di essere stato ispirato dalla storyline The Mighty Thor di Jason Aaron. La particolaritá di questa storia è che vede l’introduzione di female Thor, e qui possiamo iniziare ad intuire il futuro del personaggio di Jane Foster, interpretato da Natalie Portman.

thor love thunder

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!