westworld 3a terza stagione trailer

SDCC: Westworld 3a Stagione – Ecco il Trailer

1 min


Al Comic-Con di San Diego HBO ha presentato la 3a stagione di Westworld rilasciando il Trailer ufficiale, garantendoci l’hype fino alla sua uscita ipotizzata per la primavera del 2020.

Nel video si riconfermano nel cast Dolores (Evan Rachel Wood), Maeve (Thandie Newton), Bernard (Jeffrey Wright), Charlotte Hale (Tessa Thompson) e The Man in Black (Ed Harris). La sorpresa sono un paio di volti noti ma nuovi nel mondo di Westworld il nuovo personaggio Caleb (Aaron Paul) e una misteriosa figura interpretata dal Vincent Cassel.

Ecco a voi il Trailer della 3a Stagione

Dal trailer si evince che i nostri protagonisti Dolores, Bernard e Hale sono finalmente nel mondo reale. Mentre le scene anacronistiche con Maeve nel setting della Seconda Guerra Mondiale possono solo farci presumere che sia passata a un altro mondo fittizio affiliato al noto WestWorld. Nella seconda stagione, oltre al parco a tema far west, abbiamo potuto vedere Maeve nel parco a tema Giappone feudale e Emily, la figlia di The Man in Black, in un parco a tema coloniale Britannico. In questa 3a stagione di Westworld, scopriremo altre facce del parco a tema ad oggi sconosciute? Cosa avrá in mente di fare Dolores con quelle sfere? Riuscirá Maeve a ricongiungersi definitivamente con sua figlia?

Non possiamo fare altro che mangiarci le mani fino alla prossima stagione, fortunatamente ci possiamo consolare con questo incredibile trailer sulle note di “We’ll meet again” che fa un cenno al finale del Dr. Strangelove di Kubrick.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link