fbpx
Intrattenimento

SDCC: X-Men, Fantastici 4, Guardiani della Galssia Vol. 3 e altri progetti del MCU

Al San Diego Comic-Con, il Panel della Marvel si è concluso con gli annunci di Kevin Feige dei prossimi progetti del MCU, tra cui X-Men, i Fantastici 4 e i Guardiani della Galassia Vol. 3. Questo panel è stato incredibilmente ricco di sorprese, con annunci assolutamente inaspsettati come Thor: Love and Thunder, Doctor Strange: Multiverse of Madness,  e varie serie su Disney+ come Loki, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye e WandaVision. Di conseguenza, Kevin Feige non si è voluto soffermare molto sui progetti post 2021, nonostante ció ha annunciato cosa fosse giá in produzione.

Fantastici 4 MCU

X-Men e Fantastici 4

Dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney si è ufficializzata, si sono aperte delle porte non indifferenti alla Marvel Studios. Non essendoci più in vista film sui Vendicatori, i prossimi progetti di merger potrebbero includere gli Avengers rimasti e portarli assieme ai Fantastici 4. Più complesso sará ricongiungerli con gli X-Men, ma tale complessitá non toglie la speranza dei fan nel voler vedersi realizzare questo sogno. Senza prendere il passo più lungo della gamba, l’annuncio di Feige implica che vedremo inanzittuto quantomeno dei film standalone delle due franchise. La fanbase spera che finalmente sia fatta giustizia ai personaggi dei Fantastici 4.

Fantastici 4 McuGuardiani della Galassia Vol. 3

Il successo di questi AsGuardiani della Galassia è garantito dalla presenza di Chris Hemsworth nei panni di Thor. Il Dio del Fulmine in edizione Lebowski si è mostrato molto affine allo spirito comico dei Guardiani. Nonostante le vicissitudini dulla regia del film passando da James Gunn a Taika Waititi, per poi passare nuovamente a Gunn, la produzione è sulla tabella di marcia come previsto. Waititi si è potuto consolare prendendo le redini, invece, del prossimo Thor.

I Sequel in arrivo

Dopo il 2021 ci aspettano anche Black Panther 2, Captain Marvel 2. Per T’Challa e Wakanda le storie a disposizione sono ancora molte e questa franchise ha giá una solida base di personaggi consolidati a sufficienza da essere un eccellente standalone per la seconda volta. Per Carol Danvers, invece, il viaggio è appena iniziato. Brie Larson ha firmato un contratto di 7 film con la Marvel Studios quindi, oltre al primo Captain Marvel e Avengers: Endgame, possiamo aspettarci altri cinque film. Quanti possano essere solo movies o film composti in stile Avengers non si puó ancora sapere. Sappiamo solo che il primo di quei cinque sará uno standalone.

 

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker