Site icon Orgoglionerd

Sekiro: Shadows Die Twice diventa un manga

A circa un mese dal suo debutto su PlayStation 4, il videogioco Sekiro: Shadows Die Twice ha ispirato la realizzazione un nuovo Manga.

L’opera, dal titolo Sekiro Gaiden: Shinazu Hanbei (Sekiro storia parallela: Hanbei l’Immortale), sarà realizzato da Shin Yamamoto. Il Mangaka ha già lavorato al manga tratto da Monster Hunter intitolato Monster Hunter: Flash Hunter e pubblicato da GP Manga.

Il Manga, di cui vediamo qui sopra una tavola in anteprima, sarà supervisionato da From Software, la software house dietro il videogioco.

Sekiro Gaiden: Shinazu Hanbei sarà disponibile dal 27 Maggio sito web Comic Walker di Kadokawa. Il videogioco Sekiro: Shadows Die Twice, invece, è già disponibile su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC tramite Steam.

Qui di seguito la sinossi ufficiale di Sekiro: Shadows Die Twice: In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un “lupo senza un braccio”, un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un’antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa. Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un’era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un’avventura sanguinolenta.

Exit mobile version