Site icon Orgoglionerd

Senti chi parla: in arrivo il remake del film degli anni ’80

Senti chi parla, il film che ebbe grande successo nel 1989, sta per tornare. Screen Gems ha deciso di puntare su un remake della nota pellicola, che sarà scritto e diretto da Jeremy Garelick. Proprio il regista ha rilasciato alcune dichiarazioni, introducendo questo nuovo progetto. “Quello che mi entusiasma del progetto è che, avendo quattro figli, inclusi due gemelli, questo è un film che possono vedere e con cui possiamo condividere alcune delle esperienze che io e mia moglie abbiamo avuto”, ha ammesso. Ha inoltre sottolineato come questa sia una pellicola in cui tutti possono rispecchiarsi: “Come ad esempio capire come crescere dei figli, con tutti gli errori del caso. Aggiungete le voci legate alle espressioni facciali e sembra un’idea davvero divertente. Tutti possono ritrovarsi nei bambini”.

Senti chi parla, Jeremy Garelick parla del remake

Ora il pensiero principale di Jeremy Garelick è uno: come raccontare il film in chiave moderna. “L’originale era un grande film, Travolta e Kirstie Alley avevano grande alchimia e Amy Heckerling aveva scritto una grande sceneggiatura. – ha sottolineato – Stiamo cercando di capire quale sarà la storia di questa versione moderna del film”. Il film, uscito nel 1989, è stato scritto e diretto da Amy Heckerling. Si rivelò allora un successo sorprendente: costato 7,5 milioni di dollari, ne incassò quasi 300.

Senti chi parla è un film è incentrato su una madre single, oltre che donna in carriera, che si ritrova a crescere un figlio, avuto da un uomo sposato, con l’aiuto di un tassista. Dopo il primo capitolo sono arrivati ben due sequel. Il secondo, diretto ancora da Heckerling, aggiunse le voci di Roseanne Barr, Damon Wayans e Mel Brooks. Il terzo capitolo si è invece rivelato un grande flop.

[amazon_link asins=’B000SL1SO8,B0041KYGEG,B001C0X2RA’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’669ce2c4-a60d-45fe-b987-37f622ca2577′]
Exit mobile version