Site icon Orgoglionerd

Barry Keoghan ha un’idea per un sequel di Eternals

Barry Keoghan ha un'idea per un sequel di Eternals thumbnail

Pochi film nell’universo cinematografico Marvel sono così controversi come Eternals, il film della regista premio Oscar Chloe Zhao che esamina le storie dei supereroi nel corso dei secoli. Mentre i Marvel Studios devono ancora dare il via libera pubblicamente a un sequel di Eternals, molti coinvolti nella produzione sperano di raccogliere i pezzi del film e continuare a lavorarci sopra. Uno di questi è Barry Keoghan, l’attore dietro Druig del film. A Keoghan piacerebbe recitare in un film solista che segue Druig mentre prende la sua svolta malvagia, fedele ai fumetti.

“Mi piacerebbe vedere un film in cui solo lui gioca sul controllo mentale di tutti”, ha detto la star di Saltburn in un recente video. “No, davvero, controlla la mente solo per il gusto di farlo. La preparazione per i film sui supereroi è che devi umanizzarli. Non giocare per il supereroe, cerca di tirarne fuori il lato umano.”.

sequel di Eternals

Si stà lavorando su un sequel di Eternals?

Nonostante varie voci suggeriscano il contrario, i Marvel Studios devono ancora confermare che si sta realizzando un altro film del franchise. Inoltre, Zhao si è comportata in modo timido riguardo al suo futuro Marvel.

Qui i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

Nessun commento“, ha detto Zhao. “Quando sei nella Marvel e hai a che fare con un pubblico così vasto, apprezzo davvero e rispetto il fatto che ognuno di noi sia così unico. È emozionante che siamo tutti così diversi e stiamo tutti cambiando e crescendo continuamente. Ma con un pubblico globale, è quasi impossibile rendere tutti perfettamente felici, e farlo significa dire che tutti sono uguali. Quindi penso che inevitabilmente ci sarà [differenza di opinioni]. Ma basta rimanere fedele al tipo di film che vuoi fare, a chi sei e alle persone con cui collabori. Questo è tutto ciò che puoi fare davvero, e divertirti. Tutto il resto è fuori dal tuo controllo.”.

L’attore di Pip Patton Oswalt una volta ha detto che un seguito era in lavorazione, ma successivamente ha chiarito di essere stato “intrappolato” dalle notizie. “Se ci sarà un seguito, sarò l’ultimo a saperlo”, ha detto Oswalt con Empire Magazine, secondo CBR. “Sono stato catturato da Internet.”

Eternals è ora in streaming su Disney+.

Exit mobile version