Cinema e Serie TV

Salta la serie CW dedicata a Wonder Girl

La rete ha deciso per lo stop dello show portando grande amarezza alla regista Dailyn Rodriguez

“Wonder Girl” della CW, basata sul personaggio DC creato da Joëlle Jones, è stata bloccata. Dailyn Rodriguez, scrittore e produttore esecutivo, ha twittato: “Ero molto orgoglioso della sceneggiatura che ho scritto“. “Vorrei poter condividere il mondo che ho creato, ma sfortunatamente non era destinato a esserlo. – così ha concluso – Grazie per l’entusiasmo di tutti. Significa molto per me.” Il potenziale dramma di un’ora era incentrato sulla sognatrice latina Yara Flor, nata da un guerriero amazzonico e dio del fiume brasiliano. Con i suoi poteri, Yara deve combattere le forze del male che vorrebbero distruggere il mondo. Rodriguez ha già lavorato come showrunner in diverse stagioni di “Queen of the South” di USA Network e ha lavorato a “The Night Shift”, “The Glade”, “Lie to Me”, “Ugly Betty” e altre serie.

La CW ha molti progetti in cantiere

Insieme a Berlanti, Sarah Schechter e David Madden avrebbero prodotto per Berlanti Productions in associazione con Warner Bros.Television. La CW ha finora effettuato diversi ordini per la stagione TV 2021-2022, inclusi ordini pilota per una versione live-action di “Powerpuff Girls”, il progetto DC “Naomi” di Ava DuVernay e Jill Blankenship. Oltre ad una commedia religiosa senza titolo di Claire Rothrock e Ryann Weir. Un riavvio di “The 4400” di USA Network è stato ripreso direttamente in serie.

Wonder Girl è il nome di tre personaggi immaginari che compaiono come supereroine nei fumetti e negli altri media pubblicati dalla DC Comics. L’originale era una versione più giovane di Wonder Woman. La seconda e la terza sono protette di Wonder Woman, e membri di diverse incarnazioni dei Teen Titans. Wonder Girl doveva rappresentare il primo personaggio del titolo di un supereroe latino di una serie TV DC.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button