willow serie tv howard disney+

Una serie sequel di Willow in arrivo per Disney+?

1 min


Dopo l’annuncio ufficiale di qualche settimana fa, continuano ad arrivare novità su Disney+, la piattaforma di streaming proprietaria di The Walt Disney Company. L’ultimo progetto ad essere associato al servizio sarebbe una serie dedicata a Willow. Stando agli ultimi rumor, un nuovo show ispirato al classico del 1988 sarebbe attualmente in cantiere, con Ron Howard in trattativa per supervisionarla.

Willow pronto a tornare su Disney+?

È stato lo stesso regista del film originale a confermare che Disney+ sarebbe interessato al progetto, spiegando che le trattative per riportare Willow sugli schermi sono attualmente in corso. Questo nuovo show dovrebbe ovviamente coinvolgere anche il suo interprete originale. Ron Howard ha infatti dichiarato che l’idea è di realizzare un sequel del film originale, non un semplice reboot, con Warwick Davis nuovamente nel ruolo del protagonista:

Warwick è così eccezionale e capace ed è un attore talmente bravo, che spero davvero che avremo la possibilità di vedere un Willow più maturo in azione“.

Oltre ad Howard e Davis, lo show dovrebbe vedere la partecipazione di Jon Kasdan, figlio di Lawrence. Quest’ultimo è stato uno degli sceneggiatori degli Episodi V, VI e VII di Star Wars, nonché de I predatori dell’arca perduta, primo film dedicato al personaggio di Indiana Jones. Padre e figlio hanno recentemente lavorato insieme su Solo: A Star Wars Story, spin-off della saga creata da George Lucas (ideatore anche di Willow stesso), diretto proprio da Ron Howard.

Come anticipato, siamo ancora nella fase di trattative. Non è ancora quindi ufficiale che questo progetto arrivi a essere realizzato. Tuttavia sembra che la discussione stia andando molto bene e che presto potremo vedere la serie su Disney+ anche se, dato lo stato di avanzamento dei lavori, è molto improbabile che sarà presente già al lancio della piattaforma il prossimo novembre.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una serie su Willow su Disney+?

[amazon_link asins=’B000SL1Q2W’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f390604c-7026-4cfe-b04b-f87c91183cc2′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
10
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
1
Rabbia
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
5
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link