Site icon Orgoglionerd

La serie TV su Ahsoka ha trovato il suo Thrawn

La serie TV su Ahsoka ha trovato il suo Thrawn thumbnail

Lucasfilm ha annunciato alla Star Wars Celebration di quest’anno che l’attore Lars Mikkelsen riprenderà il ruolo dell’ammiraglio Thrawn per la prossima serie di Ahsoka. Secondo Variety, durante l’evento a Londra, Mikkelsen si è unito al cast dello spettacolo sul palco dell’evento. L’attore ha precedentemente doppiato Thrawn nella terza e quarta stagione della serie animata Star Wars Rebels.

All’inizio di quest’anno, Lars Mikkelsen ha affermato di non essere coinvolto nello spettacolo, affermando: “Beh, non ho avuto l’offerta“, sebbene abbia espresso disponibilità a interpretare ancora una volta Thrawn. Ciò ha fatto seguito a numerosi rapporti che suggerivano che fosse coinvolto e che avrebbe indossato l’uniforme bianca del personaggio.

Il Grand’ammiraglio Thrawn è creato dallo scrittore Timothy Zahn nella trilogia di romanzi di Thrawn, pubblicata tra il 1991 e il 1993. È raffigurato come un leader dell’Imperial Remnant, a capo della campagna contro la Nuova Repubblica e i principali eroi di Star Wars, Luke Skywalker, la Principessa Leia e Han Solo. Dopo che i romanzi sono stati esclusi dall’attuale canone, Thrawn è stato reintrodotto in Star Wars Rebels, svolgendo un ruolo importante negli eventi ambientati prima di Star Wars: Una nuova speranza.

Il cast di Ahsoka

Qui tutte le Serie TV del mondo Disney+

Lars Mikkelsen si unisce a un cast live-action che include Rosario Dawson nei panni dell’ex Jedi, Natasha Liu Bordizzo nei panni di Sabine Wren e la recentemente annunciata Mary Elizabeth Winstead nei panni di Hera. I tre personaggi daranno la caccia all’ammiraglio Thrawn, un viaggio che Ahsoka ha anticipato nel suo debutto live-action nella seconda stagione di The Mandalorian.

La sua imminente apparizione in Ahsoka segnerà la prima volta che il personaggio è rappresentato in live-action. Tuttavia, non sarà l’unico iconico antagonista di Star Wars a unirsi allo spettacolo. In precedenza era confermato che anche l’attore Hayden Christensen, che ha ripreso il ruolo di Darth Vader in Obi-Wan Kenobi di Disney+, apparirà in Ahsoka. Inoltre, il Signore dei Sith sarà coinvolto in molteplici scene di combattimento. Ahsoka dovrebbe essere presentato in anteprima su Disney+ nell’agosto 2023.

Funko Pop! Star Wars: The Mandalorian - Ahsoka Tano With Sabers - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE MANDALORIAN - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Mandalorian
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Ahsoka Tano al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Exit mobile version