Site icon Orgoglionerd

Una sesta stagione di Stranger Things? “Sarebbe ridicolo” per Finn Wolfhard

Una sesta stagione di Stranger Things? "Sarebbe ridicolo" per Finn Wolfhard thumbnail

I creatori di Stranger Things, Ross e Matt Duffer, stanno attualmente pianificando l’ultima stagione della serie Netflix e molto probabilmente hanno quasi finito di creare la storia. La stanza degli sceneggiatori ha rivelato quando hanno iniziato a scrivere le sceneggiature per l’ultima stagione alla fine dell’anno scorso, quindi non ci aspettiamo che le riprese della nuova stagione inizino presto. I fan della serie si aspettavano che durasse più di cinque stagioni, ma il cast è cresciuto così rapidamente e la pandemia di COVID-19 potrebbe averne ridotto la durata. Una star di Stranger Things pensa che sia positivo che lo show finisca con la quinta stagione. In una nuova intervista con Uproxx, Finn Wolfhard ha rivelato di essere pronto per girare l’ultima stagione ora e perché pensa che la serie non dovrebbe avere una sesta stagione.

Offerta
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Wood,Blanchett (Attore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Le parole di Finn Wolfhard

Non sono pronto, ma sono davvero entusiasta di iniziare a lavorarci”, ha detto Wolfhard al sito. “Dopo aver finito di vedere la stagione quattro, ho pensato ‘Dannazione, torniamo sul set e giriamo ora’. Voglio semplicemente aiutare a concluderla, ma non nel senso che voglio finire l’esperienza. Semplicemente voglio sapere cosa accade. Sono decisamente triste che finisca, ma allo stesso tempo so che è il prossimo capitolo della vita di tutti che deve accadere”.

L’attore ha inoltre aggiunto: “Inoltre per me, se Stranger Things andasse avanti oltre la quinta stagione direi che sarebbe ridicolo. Penso che i fratelli Duffer abbiano ideato, immagino, un epilogo perfetto in cinque stagioni. Non sapevamo nemmeno se ne avremmo avute due. Quindi siamo felici che le persone siano ancora interessate e vogliano vederla. Ma sì, sono entusiasta. La quarta aveva una portata enorme, ma penso che mi piacerebbe che la cinque ritorni maggiormente alle dinamiche della prima, e sia un po’ più contenuta, ma anche gigantesca. Spero che avremo un finale per ogni personaggio che sia soddisfacente per i fan”.

La stagione 4 di Stranger Things è stata divisa in due parti diverse. Con i primi 7 episodi in streaming su Netflix a giugno, seguiti da altri due episodi a luglio. Dopo la stagione 4, il servizio di streaming ha annunciato che la stagione 5 sarà l’ultima puntata di Stranger Things.

Exit mobile version