Sex And The City

Sex and the City: in sviluppo una nuova stagione?
HBO Max ad un passo dall'accordi per riportare sullo schermo l'iconica serie

1 min


Il terzo film di Sex and the City potrebbe arrivare sotto forma di serie (e senza un attore chiave). Secondo quanto riferito, HBO Max è vicino a un accordo per far rivivere l’iconica serie Sex And The City comica come una serie limitata. I protagonisti Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon sono pronti a riprendere i loro ruoli distintivi di Carrie, Charlotte e Miranda, rispettivamente. Nel frattempo, Kim Cattrall – che è stata chiara riguardo il suo desiderio di lasciarsi alle spalle il franchise, i suoi co-protagonisti e il suo personaggio di Samantha – non dovrebbe essere coinvolta nella quasi settima stagione.

Le parole di Piers Morgan

In un’intervista dell’ottobre 2017 con Piers Morgan, Cattrall ha implorato il team creativo di SATC di riformulare il ruolo di Samantha con un’attrice di colore. Queste le sue parole: “Si tratta di un bel ruolo. L’ho interpretato in passato e mi è piaciuto”. Per poi aggiungere: “Adesso dovrebbe farlo un’altra attrice. Magari ci vorrebbe una Samantha Jones afroamericana o ispanica”. Sex and The City è andato in onda sulla HBO dal 1998 al 2004, mettendo all’attivo sei stagioni, ed è poi arrivato sul grande schermo con due film.

Sex and the City è una serie televisiva statunitense, trasmessa originariamente dal canale HBO dal 1998 al 2004. Ideata da Darren Star, già creatore di Beverly Hills 90210 e di Melrose Place, è basata sul romanzo omonimo di Candace Bushnell, una delle prime opere del genere chick lit. Ambientata a New York, la serie racconta la vita sentimentale e sessuale di quattro amiche, tre delle quali intorno ai 35 anni ed una, Samantha, intorno ai 40; spesso tratta argomenti di rilevanza sociale come lo status delle donne nella società e il loro ruolo nella famiglia.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"