Sex-Education-seconda-stagione-trailer-netflix

Sex Education 3: annunciati nuovi ingressi nel cast della serie
Tra questi Jason Isaacs conosciuto per un ruolo in Star Trek: Discovery

1 min


Tre nuovi personaggi sono pronti ad unirsi a Sex Education 3. Si tratta di Jason Isaacs (Star Trek: Discovery), Jemima Kirke (Girls) e l’artista Dua Saleh. La produzione è ripartita da poco dopo lo stop a causa del Coronavirus. Come riporta dal portale Deadline, Jason Isaacs interpreterà Peter Groff, il fratello maggiore e di successo del preside Groff (Alistair Petrie). Quest’ultimo, dopo la separazione dalla moglie, chiederà di essere ospitato a casa sua. Jemima Kirke, che molti conoscono come Jessa nel dramedy di HBO Girls, sarà Hope. Quest’ultima è un ex studentessa del liceo Moordale diventata nuova direttrice dell’istituto con l’obiettivo di riportarlo agli splendori di un tempo. Saleh sarà invece Cal, un nuovo studente non-binario della Moordale, che non accetta la nuova strada presa dal liceo Hope.

Isaacs e Kirke saranno guest star

I ruoli di Isaacs e Kirke saranno da guest star mentre quello di Saleh è un ruolo ricorrente. Creato e scritto da Laurie Nunn, Sex Education ruota attorno a Otis Milburn (Asa Butterfield), uno studente liceale socialmente goffo che vive con la madre della sua terapista sessuale, Jean (Gillian Anderson). Gestisce una clinica di terapia fuori dal suo liceo nella speranza di aiutare i suoi compagni di classe con i loro problemi e drammi sessuali.

La stagione 2 si è conclusa con alcune importanti novità, tra le quali quella dell’ennesima situazione tira e molla tra Otis e Maeve, ma soprattutto con la novità importante riguardante Jean. Lo show è uno dei prodotti più chiacchierati e riusciti del catalogo Netflix. La stessa autrice aveva già confermato in una recente intervista di essere già al lavoro sulla terza stagione. Il cast include anche Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling e Chaneil Kular, tra gli altri.

Sex Education Otis & Maeve Rainbow Silhouette Maglietta
  • Officially Licensed Sex Education Apparel
  • 20NXSE00020A-001
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link