Continua la rincorsa verso le sale cinematografiche di Shazam!, nuovo film legato all’universo cinematografico DC Comics. Mancano ancora alcune settimane al suo debutto nelle sale e, dopo una lunga attesa da parte dei fan, l’eroe interpretato da Zachary Levi è tornato a farsi vedere. Nelle ultime ore è stato infatti pubblicato il secondo trailer di Shazam!, che potete vedere qui sopra.

Arriva un nuovo trailer per Shazam!

Questo film arriva a poche settimane dall’arrivo nelle sale di Aquaman, il primo film DC Comics dopo la lunga pausa successiva all’uscita di Justice League. La prima avventura solista dell’eroe di Atlantide, interpretato nella serie da Jason Momoa, ha fatto un grande successo, superando il miliardo a livello globale, il primo del cosiddetto DC Extended Universe a tagliare tale traguardo.

Per questo motivo sono stati messi in cantiere ben due progetti legati all’atlantideo. Il primo è uno spin-off a tinte horror, incentrato sulla terribile popolazione dei Trench. Il secondo è invece un sequel del film, provvisoriamente intitolato Aquaman 2, di cui recentemente Warner Bros ha rivelato la data di uscita prevista.

Per quanto riguarda Shazam! invece, il trailer qui sopra ci mostra nuove immagini della pellicola, in cui vediamo il personaggio affrontare il villain del film, ruolo affidato a Mark Strong, e prendere confidenza con i propri poteri. Dietro il muscoloso eroe si nasconde infatti il quindicenne Billy Batson che, aiutato dal fratello adottivo Freddy Freeman, dovrà imparare a gestire le proprie abilità. Il tutto con in sottofondo la leggendaria My Name Is di Eminem.

Cosa ne pensate? Cosa vi è piaciuto di questo nuovo trailer di Shazam!? Quali sono le vostre aspettative per il film?

Vi ricordiamo che Shazam! arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 aprile, per la regia di David F. Sandberg. Nel cast, oltre al protagonista Zachary Levi saranno presenti Mark Strong, Adam Brody, Asher Angel, Jack Dylan Grazer e Djimon Hounsou.

[amazon_link asins=’8893510588,B01I3LL0Y2,B076BNL467′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9ca5e0d0-c3be-44d8-a152-8026fa50c5dc’]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

author-publish-post-icon
Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.