Intrattenimento

Shazam!: molto positive le prime reazioni della stampa americana

I commenti social al nuovo film promuovono il nuovo eroe DC Comics.

Ancora qualche settimana e Shazam! arriverà finalmente nelle sale cinematografiche. Il nuovo film dell’universo cinematografico DC Comics, che vede come protagonista Zachary Levi nei panni dell’omonimo eroe, debutterà in Italia il prossimo 4 aprile. Con l’avvicinarsi della data di uscita quindi, Shazam! è stato proiettato per alcuni esponenti della stampa americana e, poche ore fa, è giunto a conclusione l’embargo per le reazioni social. Sui vari profili gli autori hanno quindi pubblicato i propri pareri sul film e sono per la grande parte positivi.

Shazam!: la stampa americana promuove il film

Shazam è un film davvero fantastico. È così tremendamente divertente e incredibilmente spaventoso in alcuni punti (grazie, David F. Sandberg!). Ha superato ogni aspettativa ed è il mio nuovo film DC preferito

Uno degli aspetti più apprezzati della pellicola è ovviamente il lato comico, che già si può percepire nei diversi trailer. Alcuni però hanno sottolineato come ci siano sequenze con una chiara influenza horror. Si tratta di un’informazione sorprendente, ma che ci si poteva aspettare considerando il background del regista David F. Sandberg, molto attivo nel genere.

Apprezzate anche le performance attoriali di Zachary Levi nei panni di Shazam e quella del villain Mark Strong. A rubare davvero la scena però sarebbe Jack Dylan Grazer, che da il volto a Freddy Freeman fratello adottivo del protagonista Billy Batson.

Shazam è grande, buffo, amabile e diverso da tutto ciò che la DC ha fatto in precedenza. Sicuramente legato a BIG di Tom Hanks, ma con azione da supereroi e tanti riferimenti a Batman e Superman. Amo questo film al punto di volergli dare un abbraccione alla fine. I film DC continuano a migliorare

A giudicare da queste reazioni, si può quindi sperare che tra questo e Aquaman Warner Bros abbia trovato la strada giusta per l’universo cinematografico DC Comics. Non resta che attendere ancora qualche settimana per testare in prima persona se è davvero così.

E voi, cosa ne pensate? Questi commenti sono in linea con le vostre aspettative per Shazam!?

[amazon_link asins=’B01MQ2DZOV,8467457724,B01IVW6YQC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6b56a9e5-1551-4c1c-afb9-03514d2e4d4c’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button