she-hulk serie tv cinema marvel streaming disney+

She-Hulk: svelato il titolo di lavorazione dello show
Scelto un titolo che assume vari significati in relazione alla protagonista

1 min


She-Hulk entrerà presto nell’universo cinematografico Marvel con la sua prossima serie solista su Disney+. Tutto ciò insieme ad altri eroi Marvel e veterani, ovvero Avengers Ms.Marvel e Moon Knight. Mentre i dettagli sulla trama di She-Hulk sono attualmente sconosciuti, – al di fuori di Red Hulk che presumibilmente fa il suo debutto nell’MCU e una possibile apparizione da parte di Hulk – è stato rivelato il titolo provvisorio dello show. Secondo Production Weekly, il titolo provvisorio di She-Hulk è “Libra“. Un chiaro riferimento alla bilancia sia dell’omonimo segno zodiacale sia alla base del suo simbolo, la Bilancia della Giustizia. Questo titolo si adatta dunque allo spettacolo in quanto ha una connessione con la professione di avvocato della protagonista. Un caso simile è accaduto con la signora Marvel, a cui è assegnato il titolo provvisorio di “Jersey”, confermando apparentemente dove si sarebbero svolte le avventure di Kamala Khan.

Il personaggio è apparso per la prima volta in The Savage She-Hulk

Creata da Stan Lee e John Buscema, She-Hulk è apparsa per la prima volta in The Savage She-Hulk #1 degli anni ’80 ed è l’alter ego dell’avvocato Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner/Hulk. Dopo che un attentato alla sua vita ha ferito fatalmente Jen, Bruce salva suo cugino tramite una trasfusione di sangue di emergenza, con le radiazioni gamma nel suo sangue che danno a Jen la capacità di trasformarsi nel suo gigantesco alter ego dalla pelle verde.

A differenza delle trasformazioni indotte dall’adrenalina in Hulk di Bruce, Jen può trasformarsi in She-Hulk di sua volontà e la sua mente rimane inalterata. Sviluppato per la televisione da Jessica Gao (Rick and Morty), lo show sarà presentato in anteprima esclusivamente su Disney+.

Marvel WandaVision Wanda & Vision Poster Maglietta
  • Official Marvel Merchandise
  • Marvel Studios T-Shirts for Men, Women, Boys, and Girls; Marvel WandaVision T-Shirts; Wanda Maximoff...
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"