Site icon Orgoglionerd

She-Hulk: Attorney at Law, tante sorprese nel nuovo trailer

She-Hulk: Attorney at Law, tante sorprese nel nuovo trailer thumbnail

Nel corso del panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con 2022 è arrivato anche il nuovo trailer di She-Hulk: Attorney at Law. La serie, che segna il debutto ufficiale di Jennifer Walters nel MCU prenderà il via il prossimo 17 agosto su Disney+. Il filmato mostra alcune scene dallo show, confermando alcuni aspetti finora solo rumoreggiati o ipotizzati. Lo trovate qui di seguito.

She-Hulk: Attorney at Law, ecco il nuovo trailer dal SDCC

Official Trailer | She-Hulk: Attorney at Law | Disney+

Gran parte del nuovo trailer di She-Hulk: Attorney at Law mostra la nostra eroina alle prese con l’allenamento per le sue nuove capacità. Ad aiutarla, come visto in passato, il cugino Bruce Banner che ritorna così nel MCU. Ma non è l’unico personaggio del franchise a ritornare in azione, come possiamo vedere.

Oltre ad Abominio (nuovamente interpretato da Tim Roth, come ne L’incredibile Hulk) vediamo infatti che nello show sarà presente anche Wong. Questo probabilmente aiuterà a spiegare l’apparizione proprio di questi due personaggi in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. E non finisce qui: nel finale del trailer c’è un altro ritorno a sorpresa. Questo però non ve lo anticipiamo, lasciandovi il piacere di scoprirlo in prima persona.

Il trailer di She-Hulk: Attorney at Law inoltre conferma un aspetto del personaggio ripreso direttamente dai fumetti. Proprio come in alcune sue avventure cartacee, Jennifer Walters si rivolge infatti direttamente al pubblico, rompendo la cosiddetta quarta parete. Resta ancora da confermare esattamente come funzionerà questo lato della supereroina, ma sarà interessante scoprirlo.

She-Hulk: Attorney at Law debutterà su Disney+ il prossimo 17 agosto. Oltre al trailer è stato pubblicato un nuovo poster ufficiale, che trovate di seguito.

Offerta
She-Hulk. Marvel-verse
  • AA.VV.,John Buscema,John Byrne,Stan Lee,Stuart Immonen (Autore)
Exit mobile version