fbpx
Intrattenimento

Sherlock Holmes 3: rimandata di un anno la data di uscita

Il film con Robert Downey Jr. e Jude Law arriverà nelle sale a dicembre 2021.

Brutte notizie per i fan della versione di Sherlock Holmes presentata nel 2009 da Guy Ritchie. Nelle ultime ore è infatti arrivata comunicazione che bisognerà attendere ancora un po’ per l’atteso terzo capitolo della saga. La data di uscita di Sherlock Holmes 3 è stata infatti rimandata di un anno, passando dal dicembre 2020 allo stesso mese del 2021. Ci vorrà quindi ancora del tempo prima di rivedere il duo sul grande schermo.

Sherlock Holmes 3 arriverà a fine 2021

Con la nuova data di uscita, il terzo capitolo di questa apprezzatissima serie di film, arriverà a distanza di quasi dieci anni esatti dall’ultima pellicola. Sherlock Holmes – Gioco di ombre è infatti approdato in sala a fine 2011, ottenendo anche un discreto successo di pubblico, incassando circa mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo e superando i risultati della prima avventura del duo.

Da subito i fan hanno quindi iniziato a richiedere a gran voce un nuovo film che andasse a completare la trilogia. Negli anni ci sono stati diversi rumor in merito, ma la conferma ufficiale è arrivata solo recentemente, insieme alla data di uscita comunicata in precedenza. Non sono state rilasciate informazioni ufficiali sulle ragioni di questa modifica da parte di Warner Bros.

Poco si sa su questo terzo capitolo che, idealmente dovrebbe riprendere la storia lasciata in sospeso nell’ultimo film. Non è ancora arrivata conferma del coinvolgimento di Guy Ritchie (prossimamente in sala con il live action di Aladdin), ma è improbabile che si opti per un regista differente. Nessun dubbio invece sul duo di protagonisti. Robert Downey Jr. e Jude Law torneranno nuovamente a vestire i panni di Sherlock Holmes e del dottor Watson.

Cosa ne pensate? Avete apprezzato i film precedenti della serie di Sherlock Holmes di Warner Bros? Cosa ne pensate della versione del personaggio incarnata da Robert Downey Jr.? E soprattutto, cosa vi aspettate da questo Sherlock Holmes 3?

Fonte
Deadline
Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker