She’s Gotta Have It, la serie tv di Spike Lee, è stata cancellata. Nonostante sia partita la seconda stagione su Netflix, Ted Sarandos, il chief content officer del colosso streaming, ne ha dato conferma. Una scelta che non rappresenta, tuttavia, la fine di ogni collaborazione con Spike Lee, che sarà ancora protagonista in futuro sulla piattaforma, “Spike Lee è uno dei più grandi registi di sempre e siamo entusiasti che abbia scelto Netflix per She’s Gotta Have It. E mentre questa sarà l’ultima stagione della serie per noi, siamo davvero orgogliosi del fatto che rimarrà comunque disponibile per diversi anni sul nostro servizio”, ha spiegato Sarandos.

Dopo la nota serie, arriverà infatti un nuovo film di Spike Lee: “Non vediamo l’ora di collaborare nuovamente con Spike per il suo prossimo film, Da 5 Bloods, che sarà in streaming su Netflix”, aggiunge. She’s gotta have it potrebbe ritrovare vita in una seconda vita tramite un altro emittente, come è già successo alla serie One Day at Time. Pare, infatti, che Spike Lee stia cercando nuovo terreno per il suo prodotto.

She’s Gotta Have It è ambientata ai giorni nostri nel quartiere di Fort Greene, Brooklyn e racconta la storia di una donna e dei suoi tre amanti. Mentre la donna, artista, cerca la sua affermazione professionale e vive la sua sessualità in maniera aperta ed emancipata, il rapporto con i tre uomini rappresentano comportamenti stereotipati del mondo femminile. La serie, quindi, tra scene comiche ed esilaranti, punta in realtà sull’emancipazione femminile. Da capire, dunque, se e dove troverà casa la terza stagione, dopo la decisione di Netflix di non rinnovare. Spike Lee sta sondando il terreno per dare nuova vita al prodotto.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"