Smash The Box Office: Super Smash Bros. Ultimate si gioca al cinema

1 min


La stagione torneistica estiva di Super Smash Bros. Ultimate inizia con grande fervore con l’evento Smash the Box Office.

L’evento si svolgerà al Multisala Victoria Cinema di Modena Sabato 8 Giugno 2019. L’eccezionale multisala della città verrà allestito per l’occasione a tempio dell’eSports per accogliere giocatori e appassionati. Il torneo sarà anche trasmesso LIVE interamente sul canale Twitch di Super Smash Bros Italia.

Il torneo comincerà alle ore 10:00 e si concluderà alle 19:00 con la premiazione del vincitore e dei migliori tre partecipanti. I primi tre classificati, infatti, riceveranno, oltre a un pot prize di spessore,anche:

  • 1° Classificato – 1 Console Nintendo Switch + 1 Software (Gioco) Nintendo Switch
  • 2° Classificato – 2 Software (Giochi) Nintendo Switch + Accessorio Nintendo Switch
  • 3° Classificato – 1 Software (Gioco) Nintendo Switch.

Subito dopo il torneo verranno trasmessi, su uno schermo di oltre 10 metri, in diretta dall’E3 di Los Angeles i campionati mondiali di Super Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2. Le dirette dei campionati saranno anche commentate in italiano in loco.

Le registrazioni per partecipare a Smash The Box Office sono già disponibili sul sito ufficiale dell’evento modenese. Non ci resta che aspettare il prossimo week-end per assistere ad un’intensa sfida al Multisala Victoria Cinema di Modena (in Via Sergio Ramelli, 101).


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
5
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
9
Paura
Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link