star wars supremo leader snoke andy serkis

Snoke, Andy Serkis conosce le origini del personaggio

1 min


Uno degli aspetti più contestati di Star Wars: Gli ultimi Jedi è sicuramente il destino del Supremo Leader Snoke. Il personaggio, introdotto nell’Episodio precedente, prometteva di essere un villain fondamentale, una presenza oscura con un passato complesso da rivelare. Tuttavia nel film di Rian Johnson è morto in maniera non troppo cerimoniosa, apparentemente portando i propri segreti con sé nella tomba. Qualcuno che li conosce però c’è.

Andy Serkis svela di essere a conoscenza delle origini di Snoke

Stiamo parlando ovviamente di Andy Serkis, l’attore che ha interpretato il personaggio tramite la motion capture in entrambe le sue apparizioni nella nuova trilogia di Star Wars. Recentemente ha infatti dichiarato di avere delle informazioni sul passato del Supremo Leader, ma che non è disposto a rivelarle. Questo è quanto ha raccontato a People:

So quali siano le sue origini, ma non voglio rivelarle. I suoi lineamenti sono dovuti a ferite in battaglia e da un profondo desiderio di rivincita“.

Sembra effettivamente logico che Serkis sia a conoscenza di qualche tratto aggiuntivo sul villain. Spesso infatti gli attori hanno a disposizione la backstory dei propri personaggi in una versione molto più estesa di quanto viene effettivamente svelato nei film, per poter ricostruirne al meglio la psicologia e dare un’interpretazione più solida. È possibile quindi che Serkis abbia avuto informazioni del genere su cui basarsi per la propria performance.

Siamo sicuri che le sue parole lanceranno tante differenti fan theory, a partire da quelle su un possibile ritorno del Supremo Leader Snoke in Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Le parole di Serkis infatti sembrano alludere a segreti affascinanti nel passato del personaggio. Forse il prossimo capitolo potrebbe essere un modo per rivelarli, che sia tramite una (improbabile) resurrezione o un flashback.

Vi ricordiamo che Star Wars: L’ascesa di Skywalker arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre, diretto da J.J: Abrams.

[amazon_link asins=’B07T945JRT,B0751QM517,B071GKQTVZ’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9a830f03-a37b-4301-a087-afe7c9167de5′]


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link