Site icon Orgoglionerd

Snowpiercer: il primo teaser della serie post-apocalittica

È online il primo teaser di Snowpiercer, adattamento televisivo targato TBS, dell’opera fantascientifica Le Transperceneige. Lo show si ispira al film del 2013 diretto da Bong Joon-ho e alla graphic novel francese del 1982.

Snowpiercer ci porta in un futuro post-apocalittico, in cui il pianeta Terra ha subito una completa glaciazione. All’interno di un treno che gira, senza mai fermarsi, intorno al globo, troviamo gli ultimi esseri umani sopravvissuti, suddivisi tra poveri e ricchi. I primi, costretti a vivere in condizioni disumane, saranno i protagonisti di una vera e propria rivoluzione.

Nel cast di Snowpiercer, al fianco dei protagonisti, troviamo anche nomi come Aleks Paunovic, Susan Park, Benjamin Haigh, Sasha Frolova, Katie McGuinness, Sam Otto, Alison Wright, Annalise Basso, Sheila Vand, Roberto Urbina, Lena Hall e Rowan Blanchard. Il regista di Doctor Strange, Scott Derrickson, sarà il co-regista del primo episodio con James Hawes, che in precedenza aveva lavorato a The Alienist di TNT con la regista di Wonder Woman Patty Jenkins.

Aleks Paunovic, ha illustrato il suo pensiero riguardo Snowpiercer: “È diverso dal film e dalla storia, ma tutto quello che posso dire è, leggendo le sceneggiature, è fantastica”. Una pellicola che promette grandi cose: “È accattivante e molte cose accadono. È decisamente molto eccitante, non posso davvero esagerare, ma posso sicuramente dire che è qualcosa che ti spinge ad andare avanti di sicuro”. Per il debutto di Snowpiercer dovremmo attendere il 2020.

Exit mobile version